Rinnovato l'accordo con Dunlop per Moto2 e Moto3

condividi
commenti
Rinnovato l'accordo con Dunlop per Moto2 e Moto3
Redazione
Di: Redazione
22 dic 2014, 16:01

L'azienda britannica continuerà ad essere il fornitore unico di pneumatici di entrambe le classi

La Dorna Sports ha annunciato oggi di aver rinnovato con la Dunlop l'accordo di fornitura unica degli pneumatici per quanto riguarda le classi Moto2 e Moto3 del Motomondiale anche per la stagione 2015. La durata del contratto non è stata specificata, anche se sicuramente si parla di una base pluriennale.

"Siamo lieti di continuare la nostra associazione con un marchio importante come Dunlop per la fornitura della classe di mezzo e della classe entrante del Campionato del Mondo. L'azienda ha avuto un rolo significativo nello sviluppo della Moto2 e della Moto3. Questo è evidente se si va a guardare il modo in cui hanno spianato la strada verso la MotoGp a campioni del calibro di Marc Marquez" ha detto Pau Serracanta, responsabile dell'area commerciale di Dorna Sports.

"La Moto2 e la Moto3 sono riconosciuti come due dei campionati più emozionanti al mondo e regalano sempre delle corse molto intense. Per questo abbiamo deciso di aumentare anche la nostra promozione durante i prossimi anni, in modo da contribuire ad alimentare il focus sui talenti del futuro" ha aggiunto Sanjay Khanna, amministratore delegato di Dunlop Motorsport.

Il nuovo accordo, infatti, non prevede solamente la fornitura delle gomme, ma anche la presenza del marchio Dunlop su tutte le moto, includendo anche il fatto che i piloti sul podio dovranno indossare il cappellino con il marchio dell'azienda.

Prossimo articolo Moto2
Alex Rins operato al braccio sinistro

Previous article

Alex Rins operato al braccio sinistro

Next article

Simeon: "Buona base di partenza per il 2015"

Simeon: "Buona base di partenza per il 2015"

Su questo articolo

Serie Moto2
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie