A Milano c'è una Forward Racing vestita di nuovo!

condividi
commenti
A Milano c'è una Forward Racing vestita di nuovo!
Di:
02 feb 2018, 02:03

La formazione svizzera diretta da Giovanni Cuzari ha presentato non soltanto la livrea figlia dello sponsor 4:20TheClub.com, ma anche i target di un'annata in cui Stefano Manzi ed Eric Granado si giocheranno tutto.

Eric Granado e Stefano Manzi, Forward Racing
Stefano Manzi, Forward Racing
Eric Granado, Forward Racing
Livrea 2018, Forward Racing
Ragazze immagine, Forward Racing
Livrea 2018, Forward Racing
Giovanni Cuzari, Forward Racing, proprietario

Il Forward Racing Team ha presentato nella serata di giovedì primo febbraio i nuovi piloti, colori, main sponsor e partner del 2018, senza tralasciare le novità riguardanti la stagione che sta per iniziare, presso “San Pietro Milano”, in Corso Buonos Aires a Milano. La presentazione è stata tenuta da Zoran Filicic, rinomato commentatore Sky del Mondiale Moto2 e Moto3. 

 

Un grande numero di giornalisti, finanziatori, sostenitori e ospiti, non solo di persona, ma anche online provenienti da tutto il mondo, hanno assistito ad una serata diversa, che ha unito l’eleganza e la professionalità al divertimento; una serata in cui il Forward Racing Team ha salutato il 2017, per accogliere la nuova stagione ormai alle porte. 

Il team con sede in Svizzera, all'interno del Lugano World Trade Center di Agno, ha presentato i suoi nuovi piloti, che correranno durante la stagione 2018 nel Campionato del Mondo Moto2: Stefano Manzi, giovane talento facente parte della famosa scuola di Valentino Rossi, la VR46 Riders Academy, ed Eric Granado, attualmente unico pilota brasiliano in campo mondiale auto fra auto e moto.

Dopo la sua prima stagione nella classe Moto2 nel team Sky VR46, Stefano Manzi ha sempre più fame di imparare e perfezionarsi. Il talentuoso diciottenne italiano ha tanta voglia di crescere per poter costruire un cammino solido insieme al nuovo team. 

 

Nel frattempo Eric Granado, uscito vittorioso a tutto tondo da questo 2017, che lo ha visto salire sul gradino più alto del podio non solo nel Campionato Europeo di Velocità Moto2, bensì anche nel campionato brasiliano Superbike, ritorna nel mondiale Moto2 con nuova consapevolezza e tanta grinta. L’obiettivo è quello di arricchire le sue competenze in ciascuna delle 19 gare della prossima stagione.

Prosegue al contempo la collaborazione con la VR46 Riders Academy, la quale continua a lavorare a stretto contatto con il team, insieme al suo proprietario, Giovanni Cuzari. 

Il Forward Racing Team è supportato da numerosi partner, sponsor e sostenitori tecnici, primo tra tutti è 4:20TheClub.com, che da questa stagione è diventato il nuovo main sponsor della squadra. Il connubio tra queste due aziende trova in primis le proprie fondamenta nei valori che entrambe hanno desiderio di trasmettere: lavoro di squadra, continua voglia di migliorarsi e uno stile di vita basato sulla genuinità. 

 

A tal proposito, il team Forward Racing ha voluto cogliere l´occasione per esprimere immensa gratitudine a 4:20TheClub.com, gli sponsor i diversi partner tecnici, e tutti i sostenitori poiché senza il loro straordinario impegno e ammirevole dedizione, l´intero progetto non sarebbe realizzabile.

Articolo successivo
Aegerter lancia una raccolta fondi per aiutare la Kiefer Racing

Articolo precedente

Aegerter lancia una raccolta fondi per aiutare la Kiefer Racing

Articolo successivo

Cuzari: "Scelti Granado e Manzi per consolidarsi e un salto di qualità"

Cuzari: "Scelti Granado e Manzi per consolidarsi e un salto di qualità"
Carica i commenti
Sii il primo a ricevere le
ultime notizie