Pasini e Corsi in cerca del riscatto a Silverstone

condividi
commenti
Pasini e Corsi in cerca del riscatto a Silverstone
Redazione
Di: Redazione
28 ago 2014, 12:52

Dopo un weekend difficile a Brno, i due piloti del Forward Racing sperano di tornare al vertice

Il Gp di Repubblica Ceca non è stato sicuramente ricco di soddisfazioni per Simone Corsi e Mattia Pasini: il primo si è dovuto accontentare del 12esimo posto, mentre il suo compagno di squadra è addirittura rimasto fuori dalla zona punti. E' normale quindi che i due portacolori del Forward Racing arrivino a Silverstone con grande voglia di riscattarsi in questa 12esima tappa del Mondiale Moto2.

Simone Corsi: "Correre a Silverstone è sempre emozionante. Il circuito mi piace e gareggiare davanti agli appassionati inglesi è speciale. Brno non è stata una gara facile per noi, sarà importante partire bene già da venerdì e lavorare per raccogliere un buon risultato".

Mattia Pasini: "Sono motivato per la gara di Silverstone. A Brno ho lavorato davvero bene con la squadra, ma in gara ho avuto qualche problema di feeling al posteriore e non ho potuto spingere al massimo. Dobbiamo rimanere concentrati e continuare in questa direzione per essere competitivi. Possiamo lottare per raccogliere un buon risultato".

Articolo successivo
Jeremy McWilliams torna in Moto2 a ben 50 anni

Articolo precedente

Jeremy McWilliams torna in Moto2 a ben 50 anni

Articolo successivo

Silverstone, Libere 1: Zarco prima della pioggia

Silverstone, Libere 1: Zarco prima della pioggia
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Moto2
Piloti Mattia Pasini , Simone Corsi
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie