Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Grande rimonta di Pasini: da 32esimo a 13esimo

Mattia ha corso con grinta dopo l'incidente di ieri. Sfiora la zona punti anche Marino, 16esimo

Si chiude positivamente il weekend del Gran Premio di Malesia per il team NGM Forward Racing a Sepang. Mattia Pasini, che partiva in fondo allo schieramento, è stato protagonista di una bellissima rimonta ed è entrato nella Top15. Bene anche Florian Marino, 16esimo a ridosso della zona punti.

Pasini, dopo i problemi di ieri all’impianto frenante che l’hanno relegato in 34esima posizione sullo schieramento, ha avuto un ottimo scatto al via, si è portato subito a ridosso del gruppo di testa e ha tagliato il traguardo in 13esima posizione.

Gara positiva anche per Florian Marino che sfiora la zona punti. Il pilota francese che scattava in 20esimo è rimasto bloccato nella bagarre iniziale e ha perso diverse posizioni. Anche lui autore di una bella rimonta è passato sotto la bandiera a scacchi 16esimo.

Mattia Pasini: "Sono soddisfatto del risultato di oggi. Non è stato facile partire in fondo allo schieramento, ma ho fatto una bella gara e mi sono divertito. Ieri ho avuto un grosso problema all’impianto frenante, ma oggi ero davvero veloce e il feeling era buono. Peccato per la Top10, eravamo davvero vicini, ma nel complesso sono davvero contento. Grazie a tutti i ragazzi del team per il loro lavoro".

Florian Marino: "E’ stata una buona gara. Non sono partito male, ma al primo giro Rea è caduto davanti a me e ho perso diverse posizioni. Ho iniziato a recuperare, ma sono rimasto bloccato nella bagarre e sono stato costretto a cedere il passo ad altri. La gara è stata fisicamente difficile, ma alla fine ho dato il massimo per avvicinare il più possibile la zona punti. Sono soddisfatto dei progressi fatti questo weekend".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Rabat dedica il Mondiale alla mamma che non c'è più
Articolo successivo Vinales segna il record di punti per un rookie in Moto2

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera