Riccardo Russo al posto di De Angelis da Brno?

Riccardo Russo al posto di De Angelis da Brno?

Potrebbe essere l'italiano a sostituire il sammarinese sulla Suter del Tasca Racing, facendo l'esordio in Moto2

Quella di Indianapolis dovrebbe essere l'ultima gara di Alex De Angelis in sella alla Suter della Tasca Racing. Anche se ancora non è arrivata l'ufficialità, infatti, a partire da Brno il sammarinese dovrebbe tornare in MotoGp, salendo sulla Forward Yamaha "Open" di Colin Edwards in tutte le gare mancanti in calendario, fatta eccezione per quelle di Misano e Valencia, nelle quali "Texas Tornado" dovrebbe riprendere il suo posto.

Intervistato ai microfoni di SkyMotoGpHD, Alex ha detto che si incontrerà questa sera con Giovanni Cuzari per sistemare gli ultimi dettagli, ma che per il momento non c'è ancora nulla di firmato. In ogni caso, è molto probabile che un annuncio ufficiale in merito possa arrivare entro la fine del weekend.

Quello su cui ci si interroga nel paddock però è il nome del pilota che sostituirà De Angelis nella sua avventura in Moto2 e quello che circola con più insistenza è quello di Riccardo Russo, che quindi si appresta a correre nella quarta categoria differente in questo 2014.

Dopo aver iniziato la stagione nel Mondiale Supersport con la Honda del Team Lorini, Ricky ha infatti sostituito l'infortunato Luca Scassa sulla Kawasaki del Team Pedercini nel Mondiale Superbike e poi ha corso con un'altra ZX-10R del team italiano anche nella Coppa del Mondo Superstock 1000.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto2
Piloti Alex de Angelis , Riccardo Russo
Articolo di tipo Ultime notizie