Ratthapark Wilairot sostituisce Herrin alla Caterham

condividi
commenti
Ratthapark Wilairot sostituisce Herrin alla Caterham
Di: Matteo Nugnes
08 set 2014, 11:43

Il thailandese sarà in pista a partire da Misano e disputerà tutte le gare rimanenti in calendario

Aria di rinnovamento nell'AirAsia Caterham Moto Racing. La squadra di Tony Fernandes ha infatti annunciato di aver fatto fuori il deludente Josh Herrin e di aver ingaggiato al suo posto una vecchia conoscenza della Moto2 come Ratthapark Wilairot, che salirà in sella alla Caterham Suter a partire da questo fine settimana a Misano e lo farà per il resto della stagione.

"Sono davvero entusiasta di tornare a correre in Moto2, soprattutto di poterlo fare con il Caterham AirAsia Moto Racing Team. Quest'anno ho già corso con loro a Jerez e mi sono divertito molto. Tutti i ragazzi del team hanno lavorato duramente per farmi sentire a casa e devo dire che è stato un po' come essere in famiglia" ha detto il 26enne thailandese, 19esimo nella sua unica apparizione stagionale.

"Spero di ripagarli per questa bella opportunità, ottenendo dei risultati importanti nelle restanti sei gare. A Jerez abbiamo raccolto delle informazioni che ci permetteranno di avere un buon set-up di base, quindi sono fiducioso che possiamo partire da qui. Il mio obiettivo è di provare a fare dei punti e poi di provare ad avvicinarmi ai migliori" ha aggiunto.

Prossimo articolo Moto2
Florian Marino sostituisce Simone Corsi a Misano

Articolo precedente

Florian Marino sostituisce Simone Corsi a Misano

Articolo successivo

Caricasulo in Moto2 a Misano con il Team JiR

Caricasulo in Moto2 a Misano con il Team JiR
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Moto2
Piloti Ratthapark Wilairot
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie