Kallio: "Non amo la pista, ma vado forte"

condividi
commenti
Kallio:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
13 set 2014, 16:59

Il finlandese ha strappato la pole a Esteve Rabat sul tracciato di Misano Adriatico. Domani punterà a vincere

Kallio:

Mika Kallio ha fatto segnare la pole position della Moto2 per il Gran Premio di San Marino e della Riviera Romagnola. Il pilota del team Marc VDS ha strappato la pole position al compagno di squadra, Esteve Rabat, che però ha chiuso al secondo posto in griglia. 

Domani i due si daranno battaglia per vincere la corsa e poter diminuire o aumentare il gap dal rispettivo avversario in classifica piloti. Kallio, al termine della sessione di questo pomeriggio, si è detto molto contento e stupito di essere andato così forte, perché il Marco SImonceli di Misano Adriatico non è il suo circuito preferito. 

"Sono davvero molto soddisfatto di quanto ho fatto questo pomeriggio nelle qualifiche - ha ammesso il finlandese - e ho spinto molto perché vedevo che la moto mi consentiva di farlo. Continuavamo a migliorare e andavamo forte. Tutto ciò è strano perché Misano non è tra le mie piste preferite e non ho mai raccolto risultati di rilievo qui. Questa mattina abbiamo fatto miglioramenti significativi che ci hanno permesso di andare forte nelle Qualifiche e fare la pole e sono molto contento". 

Prossimo articolo Moto2
Oggi è stato ricordato Shoya Tomizawa a Misano

Previous article

Oggi è stato ricordato Shoya Tomizawa a Misano

Next article

Misano, Qualifiche: Kallio in pole, Rabat 2°

Misano, Qualifiche: Kallio in pole, Rabat 2°

Su questo articolo

Serie Moto2
Piloti Mika Kallio
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie