Lowes: "Avrei potuto fare anche meglio"

Il pilota della Speed Up ha ammesso di aver fatto un errore nel giro che gli consentirà di partire in pole

Lowes:

Sam Lowes è stato il vero e unico mattatore sia dei primi turni di prove libere di Losail - primo appuntamento del Motomondiale 2015 - sia delle Qualifiche, che hanno regalato al pilota della Speed Up una fantastica pole position, con un giro sensibilmente più rapido di quello fatto segnare la scorsa stagione da Esteve "Tito" Rabat.

Il pilota britannico è stato autore di un fantastico 1'59"423, con cui ha staccato Johann Zarco e "Tito"Rabat di oltre tre decimi. Lowes è stato autore di una caduta nei minuti finali delle prove ufficiali ma, fortunatamente, non ha riportato alcun tipo di danno, né fisico né tantomeno alla moto. 

"Sono davvero molto contento di come siano andate queste Qualifiche - ha ammesso Lowes - anche perchè siamo andati moto forte per tutto il fine settimana. Oggi siano andati ancora meglio, anche se ho fatto un errore alla fine del mio giro che mi ha conferito la pole position, ma alla fine è andato tutto bene e ho siglato la pole. In sella alla moto mi sento davvero a mio agio e penso che in gara sstaremo con i primi e potremmo cogliere un risultato importante". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto2
Piloti Sam Lowes
Articolo di tipo Ultime notizie