Rabat: "Bella vittoria, ma potevo fare meglio..."

condividi
commenti
Rabat:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
14 set 2014, 13:33

Lo spagnolo ha centrato a Misano la terza vittoria consecutiva, proprio davanti al rivale per il titolo Kallio

Rabat:

Esteve Rabat ha colto la terza vittoria consecutiva in Moto2, raggiungendo nella speciale classifica Toni Elias e Marc Marquez. Lo spagnolo ha trionfato sul circuito di Misano Adriatico davanti al compagno di squadra Mika Kallio dopo una bella rimonta.

Il leader della classifica piloti di Moto2 ha compiuto una partenza non entusiasmante, ma è stato bravo a rimontare giro dopo giro il compagno di squadra e sorpassarlo a poche tornate dal termine della corsa, portando a casa l'ennesimo successo di stagione.

Esteve "Tito" Rabat: "Che bello l'abbraccio con il mio capo! (Marc Van Der Straeten, ndr) E' stato bello perché siamo entrmbi felici del risultato raggiunto al termine della corsa di oggi. Mika è partito subito a razzo, sin dalla partenza, ma cn il passare dei giri ho preso confidenza con la moto e ho ricucito il divario. Sono poi riuscito a passarlo, anche perché sembrava un po' in crisi con la sua moto. Per quanto mi riguarda avrei potuto correre meglio nella prima parte di gara, ma sono comunque contento di aver portato a casa il successo". 

Articolo successivo
Tito Rabat la spunta su Kallio anche a Misano

Articolo precedente

Tito Rabat la spunta su Kallio anche a Misano

Articolo successivo

Kallio affiancherà Morbidelli alla Italtrans nel 2015

Kallio affiancherà Morbidelli alla Italtrans nel 2015
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Moto2
Piloti Tito Rabat
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie