Corsi: "Continueremo a lavorare in ottica gara"

Rientro in zona top ten per il pilota del Forward Racing. Più attardato Baldassari, che però ha margine

Corsi:

La tanta pioggia con cui hanno dovuto fare i conti nel corso dell'inverno non ha reso le cose facili ai piloti del Forward Racing nella prima giornata di prove del Gp del Qatar classe Moto2. Per Simone Corsi, che comunque si è attestato intorno alla top ten, si tratta del ritorno in gara dopo uno stop che durava da Silverstone dello scorso anno, mentre Lorenzo Baldassarri non ha ancora trovato il feeling ottimale con la sua Kalex ed è nelle retrovie.

"Abbiamo sfruttato questo turno di libere per girare. Ai test il meteo ci ha frenato e non siamo riusciti a fare tutto il lavoro previsto. Le sensazioni sono positive, il feeling è buono e sono contento di aver fatto tanti chilometri ieri. Oggi continueremo a lavorare in ottica gara con l’obiettivo di limare il nostro crono" ha detto Corsi.

"Non è stata una giornata facile. Abbiamo faticato parecchio e tra un turno e l’altro non sono riuscito a migliorarmi quanto speravo. Nella seconda sessione qualche goccia di pioggia mi ha frenato, ma sono fiducioso per oggi. Abbiamo molto margine" ha aggiunto un Baldassarri comunque speranzoso.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto2
Piloti Simone Corsi , Lorenzo Baldassarri
Articolo di tipo Ultime notizie