Idemitsu Honda conferma Nakagami e Shah nel 2015

Idemitsu Honda conferma Nakagami e Shah nel 2015

La compagine diretta da Tadayuki Okada spera di riscattare un 2014 decisamente inferiore alle aspettative

L'Idemitsu Honda Team Asia ha annunciato che anche nella prossima stagione del Mondiale Moto2 continuerà a schierare gli stessi piloti: questo vuol dire quindi che la compagine di Tadayuki Okada si presenterà al via del 2015 ancora con Takaaki Nakagami ed Azlan Shah.

In particolare l'annata che si sta concludendo è stata negativa per il giapponese, che aveva iniziato con grandi propositi e con la convinzione di poter lottare per il Mondiale, salvo poi ritrovarsi a fare i conti con un campionato decisamente deludente che lo vede barcamenarsi intorno alla 20esima piazza.

Come ha spiegato Okada, la voglia di rifarsi nel 2015 quindi è tanta: "Sfortunatamente, il 2014 è stato un anno molto duro, nonostante fossimo stati veloci nei test invernali ed in Qatar, dove però siamo stati squalificati dopo aver conquistato il podio. Le difficoltà di quest'anno però ci sono servite a capire che questo è un campionato tosto. Sicuramente l'anno prossimo faremo del nostro meglio per essere una squadra più forte e provare a dire la nostra nella corsa al titolo".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto2
Piloti Azlan Shah , Takaaki Nakagami
Articolo di tipo Ultime notizie