Morbidelli: "Poco feeling con la moto, ma bella gara"

condividi
commenti
Morbidelli:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
29 mar 2015, 19:37

Il pilota del team Italtrans ha chiuso in quinta posizione, pochi decimi davanti al compagno Mika Kallio

Morbidelli:

Franco Morbidelli è stato autore di una bella gara a Losail, nel primo Gran Premio del Motomondiale 2015, che lo ha portato a chiudere in quinta posizione, davanti al compagno di squadra Mika Kallio e a pochi secondi dal podio.

Il pilota italiano, con la quinta posizione di Losail, ha eguagliato il suo miglior piazzamento in Moto2 e ha mostrato di poter dare filo da torcere ai migliori della categoria, potendo puntare alle posizioni da podio anche nelle prossime occasioni.

"E' stata una bella gara", ha dichiarato Morbidelli appena sceso dalla sua Kalex. "Sono partito bene e ho fatto un buon lavoro in gara, ma anche per tutto il fine settimana. Non avevo un gran feeling con la moto e il chattering si è ripresentato, anche se in quantità minore rispetto alle prove libere e alle Qualifiche. Ho provato a combattere lo stesso, anche se mi sono accontentato di lottare nel secondo gruppetto per tentare di salire sul podio. Peccato però che Rins sia venuto su molto forte: ha beffato tutti! Sono comunque molto felice per questa gara perché sono riuscito a eguagliare il mio miglior risultato in Moto2".

Prossimo articolo Moto2

Su questo articolo

Serie Moto2
Piloti Franco Morbidelli
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie