Florian Marino con Forward Racing anche ad Aragon

Florian Marino con Forward Racing anche ad Aragon

Il pilota francese sostituirà nuovamente Simone Corsi, che non ha ancora recuperato dall'infortunio

Il team NGM Forward Racing in Moto2 vedrà ancora Florian Marino a fianco di Mattia Pasini. Il pilota francese sostituirà anche per il round spagnolo Simone Corsi, infortunatosi durante il Gran Premio d’Inghilterra. Per Marino si tratterà di continuare a lavorare nella direzione intrapresa a Misano con il nuovo team, mentre Mattia Pasini, forte della bella rimonta sul circuito di casa, punta a migliorarsi ulteriormente ad Aragon, una pista caratterizzata da saliscendi e curve di ogni tipo.

Mattia Pasini: "Arriviamo ad Aragon con tanta voglia di fare bene dopo la gara di casa di Misano. A Misano è stata una gara particolare, ho faticato durante i turni di libere e qualifica ma sono riuscito a fare una buona gara domenica. Questa sarà l’ultima tappa europea prima della tripletta asiatica e sarà importante riuscire a trovare un buon feeling per affrontare al meglio questa trasferta".

Florian Marino: "Non vedo l’ora di scendere in pista ad Aragon, una pista che mi piace molto. Arrivo a questa gara con un po’ più di confidenza sulla moto e questo mi fa bene sperare. Partirò dal lavoro fatto con il team a Misano per cercare di migliorarmi e avvicinarmi a quelli davanti. Sono sicuro di poter far bene in sella alla Kalex del team Ngm Forward Racing".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto2
Piloti Mattia Pasini , Simone Corsi , Florian Marino
Articolo di tipo Ultime notizie