Corsi e Pasini hanno bisogno del riscatto in Germania

condividi
commenti
Corsi e Pasini hanno bisogno del riscatto in Germania
Redazione
Di: Redazione
09 lug 2014, 17:41

Entrambi hanno buttato via un'ottima occasione di fare un risultato pesante nell'ultimo round di Assen

Il Gran Premio di Germania sarà una gara importante anche per il team Moto2 del Forward Racing. Dopo essere stati davvero veloci ad Assen, senza però riuscire a concretizzare il risultato in gara, Simone Corsi e Mattia Pasini sono ansiosi di scendere in pista al Sachsenring.

Corsi, che ha tagliato il traguardo al secondo posto lo scorso anno in Germania, è motivato a ripetersi e si pone come obiettivo la lotta per il podio. Fiducioso anche Pasini che proprio sulla pista tedesca ha trionfato nel 2006 in 125cc.

Simone Corsi: "Arrivo al Sachsenring dopo due gare sfortunate. La pista mi piace e l’anno scorso sono salito sul podio. Sono motivato a fare bene e spero di ripetermi. È importante per me e il team chiudere la prima parte della stagione conquistando un bel risultato".

Mattia Pasini: "Non vedo l’ora di scendere in pista al Sachsenring. Sarà l’ultima gara prima della pausa estiva, vorrei chiudere con buon risultato. Nelle ultime gare siamo stati veloci, ma non siamo riusciti a concretizzare in gara. Prima di partire per le vacanze sarebbe bello poter lottare per il podio".

Articolo successivo
Lorenzo Baldassarri carico dopo la top ten di Assen

Articolo precedente

Lorenzo Baldassarri carico dopo la top ten di Assen

Articolo successivo

Sachsenring, Libere 1: Corsi mette tutti in fila

Sachsenring, Libere 1: Corsi mette tutti in fila
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Moto2
Piloti Mattia Pasini , Simone Corsi
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie