Lowes: "Gara difficile, ma la moto era perfetta!"

condividi
commenti
Lowes:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
12 apr 2015, 20:26

Sam Lowes ha colto la seconda vittoria quotidiana per la Gran Bretagna dopo la vittoria di Kent in Moto3

Lowes:

Le note di God save the queen hanno inebriato per la seconda volta in due gare il podio del circuito di Austin, in Texas grazie alla grande vittoria ottenuta da Sam Lowes in Moto2, la prima in carriera nel Motomondiale.

Il pilota britannico della Speed Up è stato autore di una seconda parte di gara fantastica, in cui ha gestito bene la propria moto quando sul circuito texano è scesa qualche goccia di pioggia, per poi prendere il largo con l'asfalto in condizioni sempre migliori.

"E' stata davvero una vittoria incredibile!", ha dichiarato Lowes al termine della gara di Austin. "Devo dire che questa la moto si è comportata al meglio. Abbiamo avuto zero problemi con la moto e l'assetto si è rivelato ideale e buono per vincere la gara. Le maggiori difficoltà le ho incontrate nella prima parte di gara, con la pista ancora abbastanza umida e vi era presenza di numerose pozzanghere, ma poi si sono asciugate e la situazione è migliorata notevolmente. Dopo siamo stati in grado di fare il nostro passo gara che ci ha permesso di chiudere al primo posto". 

Prossimo articolo Moto2

Su questo articolo

Serie Moto2
Piloti Sam Lowes
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie