Vinales: "Speriamo di continuare così"

Maverick non pensa ancora alla Suzuki MotoGp e si regala la prima pole in Moto2 ad Aragon

Vinales:

E' in Moto2 da neanche una stagione, ma tra poche gare darà l'addio alla classe di mezzo. Stiamo ovviamente parlando di Maverick Vinales, prossimo pilota della Suzuki in MotoGp, anche se al momento non c'è un annuncio ufficiale in merito. Con un futuro così importante già scritto, il pilota del Team Pons è parso molto contento di essere riuscito a lasciare il segno anche in Moto2, firmando oggi la sua prima pole position a Motorland Aragon.

"Finalmente è arrivata la mia prima pole position in classe Moto2. Sono molto contento perché tutta la squadra ha lavorato molto bene nell'arco di tutto il fine settimana, infatti eravamo i più veloci anche questa mattina. Speriamo di continuare così e di fare una bella gara domani, iniziando con una buona partenza" ha detto il campione del mondo in carica della Moto3.

Quando poi gli è stata fatta una domanda diretta sulla Suzuki, Maverick ha sfoderato un bel sorriso, ma ha giocato in difesa: "Non so niente, non so ancora niente" si è limitato a dire.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto2
Piloti Maverick Viñales
Articolo di tipo Ultime notizie