Aligi Deganello torna nel Motomondiale con Italtrans

condividi
commenti
Aligi Deganello torna nel Motomondiale con Italtrans
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
20 nov 2014, 10:45

Sarà il capotecnico di Franco Morbidelli in Moto2. Antonio Jimenez invece affiancherà Mika Kallio

Aligi Deganello con Franco Morbidelli; Antonio Jimenez Diaz con Mika Kallio. L'organico del Team Italtrans si completa alla grande. Dopo la conferma dell'italiano e l'ingresso del vice-campione del mondo, l'arrivo dei due capotecnici delinea i contorni definitivi della squadra. Aligi e Antonio hanno preso servizio con Italtrans immediatamente dopo la fine del campionato.

"Dopo il bel periodo in Superbike, mi si aprivano molte prospettive. Italtrans era una di queste. Ciò che me l'ha fatta preferire ad ogni altra, è stata la enorme passione, il desiderio assoluto di fare bene che ho percepito in tutti. Ho parlato con il pilota, un ottimo professionista ed un ragazzo limpido, ho saputo di Antonio, ho visto quali sarebbero stati i compagni di lavoro, che Mika sarebbe stato il compagno di Franco, ed ho deciso: torniamo nel Motomondiale" ha detto Deganello.

"I test a Valencia sono serviti soprattutto a conoscerci ed affinare il metodo di lavoro. Abbiamo provato il nuovo telaio Kalex, ma per sei giri appena: più che altro un assaggio, ma è interessante che sia Franco che Mika abbiano riferito allo stesso modo" ha aggiunto.

Prossimo articolo Moto2

Su questo articolo

Serie Moto2
Piloti Mika Kallio, Franco Morbidelli
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie