Alex Rins operato al braccio sinistro

Alex Rins operato al braccio sinistro

Il nuovo pilota del team Paginas Amarillas HP 40 vuole essere pronto per i primi test invernali dell'anno

Alex Rins ha risentito nell'arco dell'inverno di un problema al braccio sinistro, dovuto a una caduta nel corso del mondiale 2014 di Moto3. Per risolvere questo fastidioso problema, lo spagnolo ha deciso di operarsi nei primi giorni del nuovo anno, così da essere pronto a scendere in pista nei primi test invernali della nuova stagione.

L'operazione è perfettamente riuscita - ha fatto sapere lo spagnolo tramite i propri profili ufficiali su Twitter e Facebook - e ora Rins comincerà la riabilitazione dell'arto, volta a prepararlo per il primo appuntamento del mondiale 2015, che lo vedrà debuttare in Moto2 in sella a una Kalex del team Paginas Amarillas PH 40 di Pons.

Il prossimo appuntamento per la categoria intermedia del Motomondiale sarà a Valencia sul Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo, dal 10 al 12 febbraio. Ricordiamo che Rins ha già preso contatto con la nuova moto e la nuova categoria al termine del mondiale 2014 nei test di novembre, svolti a Jerez e proprio a Valencia.  

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto2
Piloti Alex Rins
Articolo di tipo Ultime notizie