A Misano si rivede in pista Nico Terol

A Misano si rivede in pista Nico Terol

Lo spagnolo del Team Aspar ha saltato le ultime due gare per recuperare dai suoi problemi fisici

Dopo essersi preso una pausa dalle corse dopo Brno per affrontare i problemi di affaticamento muscolare precoce e stanchezza che l’hanno attanagliato per tutta questa stagione 2014, Nico Terol torna a correre a Misano pieno di energia, con una mentalità diversa, e determinato per l’ultima parte di stagione.

Lo spagnolo, sostituito a Silverstone da Dakota Mamola, non si pone grandi obiettivi nel breve termine, ma si prefigge di procedere a piccoli passi, che lo possano gradualmente riportare nelle zone alte:

"Questa piccola pausa è stata utile per riposare e recuperare in vista della prossima gara" spiega il pilota di Alcoy. "Durante questo periodo ho recuperato le forze e ora vado a Misano con tanta voglia di correre. Ci sono ancora 6 gare alla fine di questa stagione e dobbiamo iniziare a andar forte per finire al meglio l’anno".

"Mi fa arrabbiare pensare che l'anno scorso stavamo vincendo delle gare e che adesso non riuscivo a trovare la mia forma ideale. E' stato molto difficile guardare una gara da casa, ma era indispensabile per ricaricare le pile e cercare di invertire questa tendenza al più presto possibile" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto2
Piloti Nicolas Terol
Articolo di tipo Ultime notizie