Nico Terol salta la gara di Silverstone per curarsi

condividi
commenti
Nico Terol salta la gara di Silverstone per curarsi
Di: Franco Nugnes
19 ago 2014, 11:29

In accordo con il team Aspar lo spagnolo ha deciso di superare il calo muscolare che lo affligge da mesi

Nico Terol si ferma. Salterà il Gp di Gran Bretagna di Moto2 a Silverstone per curarsi. Il pilota che corre nel team Mapfre Aspar vuole porre fine al calvario della stagione 2014 causato dai continui problemi fisici derivanti dal precoce affaticamento muscolare. I risultati conseguiti finora non sono affatto in linea con le aspettative, per cui di concerto con la squadra ha deciso di prendersi una pausa dalle corse in modo da curarsi nel modo più opportuno.

Terol è in cura dal dottor Ángel Carta, primario di Medicina Interna presso l'Istituto Universitario Dexeus ed è già stato sottoposto una serie di esami utili a individuare le cause della sua anormale fatica muscolare.

"È stato difficile prendere questa decisione – ammette Martinezsono accanto a Nico in questo momento e dobbiamo accettare il fatto che non è al 100% della forma, per cui gli diamo il tempo per recuperare. Anche se sta attraversando un periodo difficile so che Nico è un combattente e che lavorerà duramente per recuperare il più presto possibile. Ha il pieno sostegno di tutta la squadra e aspettiamo il suo ritorno”.

Prossimo articolo Moto2
Dakota Mamola sostituisce Nico Terol a Silverstone

Previous article

Dakota Mamola sostituisce Nico Terol a Silverstone

Next article

Tito Rabat firma la cinquina su Mika Kallio

Tito Rabat firma la cinquina su Mika Kallio

Su questo articolo

Serie Moto2
Piloti Nicolas Terol
Autore Franco Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie