Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Lo Sky Racing Team VR46 sfoggia la livrea "Sky Ocean Rescue" per le gare di Misano

Domani, in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, lo Sky Racing Team VR46 scende in pista con una livrea speciale dedicata alla campagna europea “Sky Ocean Rescue - Un Mare da Salvare” sostenuta da Sky.

Livrea speciale Sky Ocean Rescue

Foto di: SKY Racing Team VR46

Dettaglio della livrea speciale Sky Ocean Rescue
Casco con la livrea speciale Sky Ocean Rescue
Dettaglio della livrea speciale Sky Ocean Rescue

Oggi, in occasione delle gare di Moto3 (ore 11) e Moto2 (ore 12.20) del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (diretta su Sky Sport MotoGP),  lo Sky Racing Team VR46 scenderà in pista con una livrea speciale dedicata alla campagna europea “Sky Ocean Rescue - Un Mare da Salvare”, sostenuta da Sky con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico verso un comportamento responsabile nei confronti dell’ ecosistema marino - troppo spesso esposto al degrado ambientale e all’inquinamento da plastiche e microplastiche - invitando chiunque a diventare un #OceanHero, riducendo l’utilizzo di plastica usa e getta.

Leggi anche:

I quattro piloti italiani dello Sky Racing Team VR46 (Francesco Bagnaia e Luca Marini in Moto2; Nicolò Bulega e Dennis Foggia in Moto3) correranno con moto, tute e caschi speciali, in omaggio al progetto dedicato alla salvaguardia dei mari.

Sono tante le attività che Sky mette in campo nel corso del weekend di gara al circuito “Marco Simoncelli”,  in collaborazione con KiSS Misano. All’interno del circuito, infatti, con lo scopo di incentivare il corretto riciclo, oltre ai 640 contenitori del Gruppo Hera per favorire la raccolta differenziata, sono presenti due compattatori di rifiuti plastici brandizzati “Sky - Un Mare da Salvare” per coinvolgere gli spettatori sul tema contribuendo a diffondere il messaggio della campagna.

Durante il weekend, anche Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport 24 ricorderanno i piccoli gesti che si possono fare ogni giorno per contribuire alla salvaguardia del mare.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Misano, Qualifiche: Bagnaia imprendibile, centra la sua quarta pole position
Articolo successivo Bagnaia domina a Misano e allunga su Oliveira. Fenati tira la leva del freno a Manzi: squalificato

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera