Hector Barbera arrestato per guida in stato di ebbrezza

condividi
commenti
Hector Barbera arrestato per guida in stato di ebbrezza
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
08 giu 2018, 07:49

Il pilota del Pons Racing in Moto2 non è nuovo a situazioni di questo tipo (nel 2012 fu fermato per lo stesso motivo) e questa mattina sarà giudicato per direttissima.

Hector Barbera, Pons HP 40
Hector Barbera, Pons HP40
Hector Barbera, Pons HP 40

Hector Barbera ci è ricascato: secondo quanto riportato da lasprovincia.es, il pilota del Pons Racing in Moto2 è stato fermato ieri mentre era alla guida con un tasso alcolemico di 0,67, superiore quindi allo 0,60 consentito dalla legge spagnola.

Barbera è stato quindi condotto in centrale e questa mattina sarà giudicato per direttissima per un reato contro la sicurezza stradale, proprio perché non è nuovo a situazioni di questo tipo.

Nel 2012 era già stato fermato con un tasso alcolemico oltre la norma dopo aver fatto delle manovre pericolose per le strade di Valencia. Fatto per cui si era poi scusato pubblicamente. Non contento, due anni dopo si era fatto pizzicare alla guida senza patente, dopo che questa gli era stata ritirata.

Nel mezzo ci fu anche la brutta vicenda legata ai maltrattamenti alla fidanzata di allora, per la quale fu condannato anche a sei mesi di reclusione, pena che poi era stata commutata in un lavoro di servizi sociali.

Prossimo articolo Moto2

Su questo articolo

Serie Moto2
Piloti Hector Barbera
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie