Corsi salta anche Valencia: al suo posto resta Marino

Corsi salta anche Valencia: al suo posto resta Marino

Il pilota italiano non vuole affrettare il recupero e il Forward Racing continua con il francese

Mattia Pasini cercherà di ripetere la bella prestazione fatta a Sepang e centrare un bel piazzamento anche a Valencia, nella gara conclusiva del Mondiale Moto2. Accanto a Mattia, ci sarà ancora Florian Marino.

Simone Corsi sta recuperando nei tempi stabiliti e ha preferito non affrettare il rientro per affrontare la sfida del 2015 nella miglior forma possibile. Marino, che sostituisce l’italiano dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, affronterà la sua sesta prova in sella alla Kalex del team NGM Forward Racing.

Mattia Pasini: "Dopo due gare difficili la tripletta asiatica si è chiusa positivamente a Sepang con una bella rimonta. Spero di ritrovare lo stesso feeling a Valencia per chiudere con un bel risultato la stagione 2014".

Florian Marino: "A Valencia gareggerò ancora in sella alla Kalex del team NGM Forward Racing. Queste sei gare insieme sono state una bellissima opportunità di crescita per me nel Motomondiale e spero di riuscire a salutare tutti con un bel risultato. L’obiettivo rimane la zona punti".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Moto2
Piloti Mattia Pasini , Simone Corsi , Florian Marino
Articolo di tipo Ultime notizie