Ad Aragon si rivede Kenny Noyes con il Team JiR

condividi
commenti
Ad Aragon si rivede Kenny Noyes con il Team JiR
Di: Matteo Nugnes
23 set 2014, 17:44

Il pilota americano, ma nativo di Barcellona, è stato scelto come sostituto per l'infortunato Nagashima

Contrariamente a quelli che erano stati i primi rumors, che avevano parlato di una chance per il tedesco Florian Alt, sarà Kenny Noyes a sostituire l'infortunato Tetsuta Nagashima in sella alla TSR del Teluru Team JiR in occasione della gara di Motorland Aragon del Mondiale Moto2.

Il pilota di passaporto americano, ma nato a Barcellona, è una vecchia conoscenza della classe Moto2, nella quale ha ottenuto anche una pole position a sorpresa nel Gp di Francia del 2010, a Le Mans. Dopo aver fatto esordire un giovanissimo come Federico Caricasulo a Misano, Luca Montiron ha quindi deciso di puntare su un pilota di esperienza (Kenny ha 35 anni) per questa seconda uscita senza il suo pilota titolare.

"Questa opportunità è una grande sorpresa. Sarà divertente tornare a guidare una Moto2 e provare a riadattarsi dopo un anno e mezzo in sella ad una Superbike. Aragon è una pista molto tecnica, ma qui ho vinto le ultime due gare a cui ho partecipato, quindi penso di potermi abituare rapidamente alla moto. Voglio ringraziare il Team JiR e la Kawasaki Palmeto per essersi accordate e concedermi questa chance" ha detto Noyes, attualmente impegnato nella Superbike Spagnola.

Articolo successivo
Florian Marino con Forward Racing anche ad Aragon

Articolo precedente

Florian Marino con Forward Racing anche ad Aragon

Articolo successivo

Simone Corsi salta tutta la trasferta asiatica

Simone Corsi salta tutta la trasferta asiatica
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Moto2
Piloti Kenny Noyes , Tetsuta Nagashima
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie