Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
2.282 articoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

La VR46 Riders Academy cerca talenti... Anche all'estero?

La mancanza di giovani emergenti italiani sta portando i vertici della VR46 Riders Academy di Valentino Rossi a valutare la possibilità di aprire le sue porte anche a piloti di altre nazionalità in futuro.

Ufficiale: Pons in Moto2 con Gresini nel 2020

Edgar Pons torna nel mondiale Moto2 con il team di Fausto Gresini ed affiancherà Nicolò Bulega. La squadra italiana conterà ancora una volta sul supporto di Federal Oil e porterà in pista la Triumph.

Simone Corsi torna in Moto2 con MV Agusta nel 2020

Il pilota romano affiancherà Stefano Manzi nel Forward Racing nella stagione 2020 e tornerà a tempo pieno nella classe di mezzo.

Thomas Luthi esclusivo: "Ritiro di Rossi? Lo spettacolo deve continuare"

Il pilota svizzero, in un'intervista esclusiva a Motorsport.com, ci ha raccontato le proprie sensazioni su questo Motomondiale.

Petronas fornitore ufficiale di carburanti Moto2 e Moto3 dal 2020

Il colosso malese ha firmato una partnership triennale con Dorna Sports per estendere il suo impegno nel Motomondiale con la fornitura di carburanti alla classe entrante e a quella intermedia.

Mondiale Moto2 2019: Marquez campione, Binder sale 2°

Con il secondo posto di Sepang, il pilota della Marc VDS ha chiuso i giochi con una gara d'anticipo. La vittoria ha invece permesso a Binder di scavalcare Luthi e di portarsi al secondo posto.

Moto2: a Sepang vince Binder, ma Marquez è campione!

Il pilota della KTM doveva vincere per forza e lo ha fatto, ma a Marquez è bastato il secondo posto per entrare nella storia: lui e Marc sono gli unici fratelli ad aver vinto il Mondiale nella stessa classe.

Moto2, Sepang: Marquez si gioca il match point dalla pole

Il pilota della Marc VDS conquista la pole position davanti ad un super Nagashima, mentre il rivale più pericoloso, lo svizzero Luthi, è quinto. Occhio a Binder terzo però. Solo decimo il migliore degli italiani, che è Marini.

Moto2, Sepang, Libere 3: Binder polverizza il record

Il pilota della KTM è il primo a scendere sotto al muro del 2'05" su una Moto2 a Sepang e rifila 0"6 al leader Marquez, che però ha un grande passo. Luthi invece è quinto e Navarro ottavo. In Q2 Bastianini, Marini e Di Giannantonio.

Moto2, Sepang, Libere 2: Martin in palla, Marquez terzo

Continua a crescere lo spagnolo della KTM, che precede un Nagashima in ottima forma in questo weekend ed il leader del Mondiale. Di Giannantonio è il migliore degli italiani con il settimo tempo.

Moto2, Sepang, Libere 1: Nagashima precede Binder, terzo Marquez

Il pilota giapponese è stato a sorpresa il più veloce, precedendo il sudafricano della KTM risalito nel finale. Marquez inizia il suo secondo match point con il terzo tempo davanti ai rivali Luthi e Navarro. Marini, sesto, è il miglior italiano.

Mondiale Moto2 2019: Luthi si avvicina a -28 da Marquez

Domenica no per il leader iridato, solo ottavo a Phillip Island, con lo svizzero che riduce il gap grazie al terzo posto. Con la vittoria odierna si rifà sotto anche Binder, ora a -33.

Moto2: Binder nella grande doppietta KTM di Phillip Island

Terzo successo di fila per la Casa austriaca sul tracciato australiano, con Binder che vince davanti al rookie Martin. Con il terzo posto, Luthi riduce a 28 punti il ritardo nei confronti di Marquez, solo ottavo. Baldassarri quinto.

Moto2: terza pole di Navarro in Australia, Marini in prima fila

Il pilota della Speed Up centra la terza pole stagionale anche con grazie all'arrivo della pioggia a 3 minuti dal termine. Dietro di lui Binder e Marini, mentre Marquez guadagna la seconda fila grazie alla penalità di Lowes.

Moto2, Phillip Island, Libere 3: Di Giannantonio vola in Q2

Il pilota della Speed Up è stato tra i pochi che sono stati capaci di migliorare il tempo di ieri e con una grande zampata si è infilato al sesto posto nella cumulativa, escludendo però così dalla Q2 Baldassarri. Bene anche Bezzecchi, secondo.

Lowes punito per il contatto con Raffin: partirà ultimo

Il pilota del Gresini Racing aveva dato una carenata allo svizzero sul rettilineo di partenza durante la FP2 e per questo è stato punito dai commissari sportivi.

Moto2, Phillip Island, Libere 2: Martin brilla nel dominio KTM

Il pilota spagnolo si conferma il più veloce anche sull'asciutto, ma le KTM occupano quattro delle prime cinque posizioni con Binder secondo, Lecuona quarto e Bezzecchi quinto. Terza c'è la Speed Up di Navarro. Top 10 per Bulega e Manzi.

Moto2, Phillip Island, Libere 1: Martin beffa Bulega

Il pilota della KTM segna il miglior tempo sotto alla pioggia in una sessione caratterizzata da tante cadute, scavalcando nel finale l'italiano. Bene anche Manzi, terzo con la MV. Marini cade e ha una spalla dolorante.

Marini: "Vittoria migliore di quella della Thailandia"

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 in Giappone ha conquistato la sua seconda vittoria consecutiva, battagliando fino agli ultimi metri con lo svizzero Luthi. Ora vuole proseguire così anche nelle ultime tre gare della stagione.

Mondiale Moto2 2019: Marquez mantiene 36 punti su Luthi

Il pilota svizzero ha recuperato punti preziosi a Motegi, ma il vantaggio dello spagnolo della Marc VDS rimane cospicuo a tre gare dal termine della stagione. Terzo c'è Fernandez, ma a -42.

Luca Marini concede il bis in Moto2 a Motegi

Seconda vittoria consecutiva per il pilota dello Sky Racing Team VR46, che piega nel finale uno scatenato Luthi, che torna a -36 da Marquez. Primo podio per Martin, bravo a beffare Baldassarri nel finale.

Marco Simoncelli campione del mondo: 11 anni fa il suo podio più bello

Esattamente 11 anni fa il Sic con il 3° posto di Sepang si laureava campione del mondo della classe 250.

Luca Marini si dimentica un particolare importante, Vinales lo aiuta

Piccolo problema per Luca Marini durante le qualifiche. Fortunatamente però il compagno di team del fratello se ne è accorto in tempo.

Video, Alex Marquez come Marc: salvataggio incredibile!

Nel terzo turno di prove libere di Motegi, il leader del Mondiale si è reso protagonista di un clamoroso salvataggio: ecco il video della sua impresa.