Spain
Evento

Valencia (2019)

Spagna Valencia
15 nov - 17 nov
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
8 articoli
Cancella tutti i filtri
Valencia
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Svizzera feroce: Lüthi sul podio, punti per Aegerter

Mentre Tom Lüthi è arrivato in Spagna con l'obiettivo di conquistare il secondo posto nella classifica finale, Dominique Aegerter si è preoccupato soprattutto di dire addio alla Moto2 e alla sua squadra con un buon risultato. Entrambi hanno messo a segno una buona prestazione e dichiarandosi infine abbastanza soddisfatti del loro finale di stagione.

Moto2, Valencia: Binder vince in volata, Manzi quarto

Brad Binder vince l'ultima gara della stagione davanti a Thomas Luthi e Jorge Navarro, terzo e ufficialmente secondo nella classifica generale. Alex Marquez cade alla fine. Ottima prestazione di Stefano Manzi, quarto al traguardo.

Moto2, Valencia: Navarro in pole, prima fila per Manzi

Jorge Navarro scatterà dalla pole position nel Gran Premio di Valencia, in prima fila anche Jorge Martin e Stefano Manzi. Disastro Marquez, solo quindicesimo.

Moto2, Valencia, Libere 3: ancora Binder davanti a tutti

Brad Binder comanda la terza sessione di prove libere davanti a Fabio Di Giannantonio ed Augusto Fernandez. Alex Marquez è nono.

Moto2, Valencia, Libere 2: Binder balza al comando

Brad Binder è il più veloce nella seconda sessione di prove libere, davanti ad Augusto Fernandez e Fabio Di Giannantonio. Alex Marquez ancora attardato, è solo 13esimo.

Moto2, Valencia, Libere 1: Manzi vola e va al comando

Stefano Manzi firma il miglior tempo nella prima sessione di prove libere a Valencia, davanti a Brad Binder e Sam Lowes. Solo nono Alex Marquez.

Ufficiale: Nagashima firma con KTM Ajo nel 2020

Tetsuta Nagashima approda al team KTM Ajo un Moto2 ed affiancherà Jorge Martin a partire dalla prossima stagione.

Marcon sostituisce Raffin a Valencia nel team NTS

Tommaso Marcon torna nel mondiale ad un anno di distanza dalla presenza come wild card e correrà l’ultima gara della stagione nel team NTS per sostituire Jesko Raffin, impegnato nell’ultimo appuntamento della MotoE.