Austria
Evento

Spielberg II (2020)

Austria Red Bull Ring
21 ago - 23 ago
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
8 articoli
Cancella tutti i filtri
Spielberg II
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Spielberg II

Griglia
Lista

Bezzecchi: “Ho fatto bene a mettere pressione a Martin!”

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 trova il primo successo il Moto2 in maniera inaspettata dopo una grande rimonta ed è entusiasta del risultato.

Moto2, Stiria: Martin penalizzato, Bezzecchi trionfa!

Lo spagnolo del team Ajo è passato sul verde in curva 8 all'ultimo giro ed ha perso così il successo conquistato in pista cedendo il primo gradino del podio ad un Bezzecchi autore di una rimonta strepitosa.

Moto2, Stiria: Aron Canet conquista la sua prima pole

Il pilota spagnolo ha conquistato la sua prima pole in Moto2 grazie ad un giro perfetto che ha colto di sorpresa anche il grande favorito Martin. Deludono Marini e Bastianini solamente 12° e 15°.

Moto2, Libere 3: Martin vola al comando, brivido per Medina

Lo spagnolo del team Ajo ha ottenuto il miglior tempo della sessione precedendo Bezzecchi per soli 54 millesimi. Paura per il crash di Medina identico a quello della scorsa settimana di Bastianini.

Moto2, Stiria, Libere 2: Bezzecchi in formato super

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha ottenuto il miglior riferimento nel secondo turno di libere ed ha mostrato un passo velocissimo e costante. Marini chiude col sesto tempo.

Moto2, Stiria, LIbere 1: Lowes mostra i muscoli, Marini 5°

L'inglese del Marc VDS, come già avvenuto la scorsa settimana, è stato il più veloce al termine della prima sessione di prove libere precedendo Gardner ed un Martin davvero in palla.

Moto2, Syahrin "unfit": dovrà saltare il GP di Stiria

Il pilota del team Aspar soffre ancora di dolori agli arti inferiori dopo il terribile incidente di domenica scorsa. I medici lo hanno dichiarato "non idoneo" a prendere parte al GP di Stiria.

Syahrin: l'incidente è alle spalle. In Stiria vuole correre!

Il pilota del team Aspar aspetta la visita di domani per capire se sarà dichiarato idoneo a correre al GP di Stiria. Lui vuole esserci.