Australia
Evento

Phillip Island (2019)

25 ott - 27 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Phillip Island
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Mondiale Moto2 2019: Luthi si avvicina a -28 da Marquez

Domenica no per il leader iridato, solo ottavo a Phillip Island, con lo svizzero che riduce il gap grazie al terzo posto. Con la vittoria odierna si rifà sotto anche Binder, ora a -33.

Moto2: Binder nella grande doppietta KTM di Phillip Island

Terzo successo di fila per la Casa austriaca sul tracciato australiano, con Binder che vince davanti al rookie Martin. Con il terzo posto, Luthi riduce a 28 punti il ritardo nei confronti di Marquez, solo ottavo. Baldassarri quinto.

Moto2: terza pole di Navarro in Australia, Marini in prima fila

Il pilota della Speed Up centra la terza pole stagionale anche con grazie all'arrivo della pioggia a 3 minuti dal termine. Dietro di lui Binder e Marini, mentre Marquez guadagna la seconda fila grazie alla penalità di Lowes.

Moto2, Phillip Island, Libere 3: Di Giannantonio vola in Q2

Il pilota della Speed Up è stato tra i pochi che sono stati capaci di migliorare il tempo di ieri e con una grande zampata si è infilato al sesto posto nella cumulativa, escludendo però così dalla Q2 Baldassarri. Bene anche Bezzecchi, secondo.

Lowes punito per il contatto con Raffin: partirà ultimo

Il pilota del Gresini Racing aveva dato una carenata allo svizzero sul rettilineo di partenza durante la FP2 e per questo è stato punito dai commissari sportivi.

Moto2, Phillip Island, Libere 2: Martin brilla nel dominio KTM

Il pilota spagnolo si conferma il più veloce anche sull'asciutto, ma le KTM occupano quattro delle prime cinque posizioni con Binder secondo, Lecuona quarto e Bezzecchi quinto. Terza c'è la Speed Up di Navarro. Top 10 per Bulega e Manzi.

Moto2, Phillip Island, Libere 1: Martin beffa Bulega

Il pilota della KTM segna il miglior tempo sotto alla pioggia in una sessione caratterizzata da tante cadute, scavalcando nel finale l'italiano. Bene anche Manzi, terzo con la MV. Marini cade e ha una spalla dolorante.