Qatar
Evento

Losail (2021)

26 mar - 28 mar
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
5 articoli
Cancella tutti i filtri
Losail
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Losail

Griglia
Lista

Moto2, Qatar: Lowes domina, Di Giannantonio sul podio!

Il britannico della Marc VDS prende il comando al terzo giro e si invola verso il successo. Dietro lui Gardner rimonta, ma poi non può tenere il suo ritmo. Di Giannantonio piega Bezzecchi all'ultimo giro per 13 millesimi e dedica il podio a Fausto Gresini. Bravo anche il rookie Fernandez, quinto.

Moto2: Lowes in pole in Qatar, Bezzecchi quarto

Il britannico della Marc VDS ha sfoderato un giro strepitoso ed ha preceduto due sorprese come il rookie Raul Fernandez e l'olandese Bo Bendsneyder. Bezzecchi è stato il migliore degli italiani, ma si è dovuto accontentare della seconda fila. In terza c'è Di Giannantonio, in quarta un ottimo Vietti e Bulega.

Moto2, Qatar, Libere 3: Canet comanda davanti a Roberts

Aron Canet chiude al comando la terza sessione di prove libere e precede Joe Roberts, secondo. Sam Lowes e Marco Bezzecchi sono quinto e nono rispettivamente, ma restano saldamente al comando della combinata, che rimane invariata.

Moto2, Qatar, Libere 2: Lowes beffa Bezzecchi

Sam Lowes firma il miglior crono nella seconda sessione di prove libere e va al comando della classifica combinata. Marco Bezzecchi insegue in seconda posizione. Con le basse temperature migliorano i tempi e risale la china Joe Roberts, terzo.

Moto2, Qatar, Libere 1: Bezzecchi vola e precede Lowes

Marco Bezzecchi apre la stagione 2021 con il miglior crono nella prima sessione di prove libere a Losail. Segue a ruota Sam Lowes, secondo. Terzo crono per Fabio Di Giannantonio. Ottimo esordio per Albert Arenas, che debutta con l’ottavo tempo.