Qatar
Evento

Losail (2019)

08 mar - 10 mar
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
10 articoli
Cancella tutti i filtri
Losail
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Marini: "Ho fatto fatica a gestire il dolore alla spalla ed anche la gomma"

Il debutto stagionale non è stato dei migliori per il pilota dello Sky Racing Team VR46, che ha chiuso ottavo dopo aver preso il via dalla seconda fila. Ritirato quasi subito Bulega, che ha innescato un incidente alla prima curva.

Bastianini: "E' stato un esordio positivo, con una bellissima gara"

Il pilota dell'Italtrans Racing è stato il miglior rookie della Moto2, rimontando fino al nono posto dopo aver subito un duro colpo da Navarro alla prima curva. A punti anche il suo compagno Locatelli, 13esimo.

Fotogallery: gli svizzeri Aegerter, Lüthi e Forward Racing nel GP del Qatar

Le migliori immagini dei piloti svizzeri Dominique Aegerter e Thomas Lüthi e del team elvetico MV Agusta Forward Racing nel Gran Premio del Qatar del Campionato del Mondo della Moto2 sul Losail International Circuit

Baldassarri: "Mi ha ricordato molto l'anno scorso, ma stavolta ero io ad essere inseguito"

Il pilota del Pons Racing ha iniziato alla grande il Mondiale Moto2, conquistando la vittoria nella gara di Losail, dopo un tentativo di fuga ed un bel duello con lo svizzero Thomas Luthi.

Mondiale Moto2 2019: il primo leader è Lorenzo Baldassarri

Con la vittoria in Qatar, il pilota italiano si è subito preso la leadership nel Mondiale Moto2 davanti a Luthi e Schrotter. E negli ultimi due anni, il leader dopo la prima gara lo era anche a fine anno...

Moto2: Baldassarri resiste a Luthi e in Qatar suona ancora l'inno italiano

Il pilota del Pons Racing segue Morbidelli e Bagnaia nell'albo d'oro della gara di Losail, battendo in volata Luthi. Schrotter completa il podio, mentre Marini è solo ottavo. Bene Bastianini, nono e primo tra i rookie. Male le KTM.

Moto2, Losail: prima pole per Schrotter, Baldassarri in prima fila

Il tedesco della Dynavolt Intact GP firma finalmente la sua prima pole in Moto2 in Qatar, precedendo Vierge e l'italiano. Marini cade alla curva 2, ma è quarto. Solo ottava invece la prima delle KTM, che è quella di Binder.

Moto2, Losail, Libere 3: non migliora nessuno, Marini resta fuori dalla Q2

Anche nella classe di mezzo ci sono stati tempi piuttosto alti in questa FP3, che ha visto però primeggiare per la prima volta Martin. Sono tre gli italiani direttamente in Q2: Baldassarri, Locatelli e Bastianini.

Moto2, Losail, Libere 2: Baldassarri soffia la vetta a Schrotter

Il pilota italiano del Pons Racing è molto veloce e si porta al comando davanti al tedesco. In terza posizione sorprende Gardner. Bene Locatelli settimo e Bastianini decimo, fuori dalla Q2 per ora Marini.

Moto2, Losail, Libere 1: Schrotter al top davanti a Vierge

Il pilota tedesco guida il gruppo davanti allo spagnolo e ad un sorprendente Bendsneyder con la NTS. Quinto il migliore degli italiani, che è Locatelli, ma nella top 10 ci sono anche Marini, Bastianini e Baldassarri. Indietro le KTM.