Thailand
Evento

Buriram (2019)

04 ott - 06 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
8 articoli
Cancella tutti i filtri
Buriram
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Marini: "E' la prima volta che domino in carriera"

Seconda vittoria in carriera per Luca e 17esima vittoria nella storia dello Sky Racing Team VR46, con una gara dominata nel GP della Thailandia di classe Moto2.

Mondiale Moto2 2019: Marquez mantiene 40 punti su Fernandez

Con il quinto posto di Buriram, il leader del Mondiale ha concesso di recuperare qualche punto sia al connazionale che a Brad Binder, ma mantiene un margine importante a quattro gare dal termine.

Moto2: Luca Marini ritrova la vittoria in Thailandia!

Grande prova del pilota dello Sky Racing Team VR46, che fa quasi subito il vuoto alle sue spalle e bissa il successo dell'anno scorso a Sepang, precedendo le due KTM di Binder e Lecuona. Marquez è quinto, ma ipoteca il titolo.

Moto2, Buriram: Marquez si impone in qualifica

Alex Marquez conquista la quinta pole position della stagione davanti a Nagashima e Martin. Primo degli italiani è Luca Marini, quarto. Augusto Fernandez è solo ottavo a tre decimi dal leader della classifica e rivale in campionato.

Moto2, Buriram, Libere 3: bella zampata di Bulega

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 svetta in un turno accorciato nel quale però in diversi hanno migliorato i tempi di ieri. Nella cumulativa però resta davanti a Marini e in Q2 ci sono anche Bastianini e Di Giannantonio

Moto2, Buriram, Libere 2: Marini miglior crono con record

Luca Marini firma il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere e batte il record della pista. precede Chantra, secondo a sorpresa, e Remy Gardner. Quarto crono per Alex Marquez, Augusto Fernandez è ottavo.

Moto2, Buriram, Libere 1: svetta Nagashima, Marini terzo

Il giapponese del SAG Team è stato il più veloce, precedendo un Fernandez sempre in grande forma e Marini. Stupiscono poi Aegerter con la MV e Chantra, mentre il leader Marquez è solo 11esimo e Navarro 15esimo.

Mattia Pasini è "fit": potrà correre in Thailandia

Dopo aver saltato le ultime due gare per infortunio, il pilota romagnolo potrà tornare in sella alla Kalex del Tasca Racing nel weekend del Chang International Circuit.