Spain
Evento

Barcelona (2020)

25 set - 27 set
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Barcelona
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Barcelona

Griglia
Lista

Rossi scherza con Marini: "Gli consiglio di restare in Moto2"

Dopo la bella vittoria del fratello a Barcellona in Moto2, il "Dottore" ha scherzato su un suo eventuale approdo in MotoGP: "Spero che non trovi un posto in MotoGP per il 2021, perché altrimenti sarà un altro pilota difficile da battere".

Moto2: Marini fa tris a Barcellona, Di Giannantonio terzo

Terzo successo stagionale per il pilota dello Sky Racing Team VR46, che batte Lowes si invola a +20 su Bastianini e +36 su Bezzecchi. "Diggia" ritrova il podio.

Moto2, Barcellona: pole position da record per Luca Marini

Il portacolori dello Sky Racing Team firma il primato della pista fin dall'inizio della Q2 precedendo Navarro, Lowes e Di Giannantonio. Bastianini è solo 10° grazie alla penalità di Gardner.

Moto2, Barcellona, Libere 3: svetta Lowes, Marini terzo

Il britannico della Marc VDS precede un sorprendente Ramirez, con il leader Marini terzo davanti a Di Giannantonio. Bezzecchi e Bastianini cadono, ma sono in Q2.

Moto2, Barcellona, Libere 2: Schrotter vola e va al comando

Marcel Schrotter è il più rapido nella seconda sessione di prove libere, davanti a Fabio Di Giannantonio e Xavi Vierge. Marco Bezzecchi ed Enea Bastianini sono quarto e quinto rispettivamente. Indietro Luca Marini, solo 14esimo.

Moto2, Barcellona, Libere 1: Lowes davanti a Marini

Sam Lowes firma il miglior crono nella prima sessione di prove libere e precede il leader del mondiale Luca Marini. Terzo tempo per Tetsuta Nagashima, mentre Marco Bezzecchi è sesto. Attardato Enea Bastianini, solo 13esimo.

Martin negativo al COVID, sarà a Barcellona

Jorge Martín ha annunciato attraverso i suoi social con delle emoticon che è risultato negativo al tampone e che dopo aver perso le due gare a Misano, tornerà in pista a Barcellona questo fine settimana.