Spain
Evento

Barcellona (2019)

14 giu - 16 giu
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
10 articoli
Cancella tutti i filtri
Barcellona
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Fotogallery: gli svizzeri Aegerter, Lüthi e Forward Racing nel GP della Catalogna

Le migliori immagini dei piloti svizzeri Dominique Aegerter e Thomas Lüthi e del team elvetico MV Agusta Forward Racing nel Gran Premio della Catalogna del Campionato del Mondo della Moto2 sul circuito di Barcellona.

Mondiale Moto2 2019: Marquez vola a +7 su Luthi, Baldassarri ora è quarto

Il pilota spagnolo si prende la leadership a Barcellona con la terza vittoria consecutiva, ma la lotta è ancora apertissima con i primi quattro racchiusi nello spazio di appena 23 punti.

Moto2, Barcellona: Marquez fa tris e si porta in testa al Mondiale

Terza vittoria consecutiva per Alex, che precede Luthi e Navarro, che ora lo seguono anche nella classifica iridata. Baldassarri cade e precipita quarto. Bene Bastianini quinto davanti a Marini. Diggia cade quando era terzo.

Moto2, Barcellona: Augusto Fernandez artiglia la prima pole in carriera

Il pilota del team Pons fa la differenza nel quarto settore e conquista la prima pole con un vantaggio di soli 21 millesimi su Luthi. Ottimo quinto tempo per Di Giannantonio, mentre Baldassarri è settimo.

Moto2, Barcellona, Libere 3: doppietta Speed Up con Navarro e Di Giannantonio

Lo spagnolo è stato il più rapido sul tracciato di casa ed ha preceduto il compagno di team di soli 25 millesimi. Bene Marini, quarto ed in ritardo di 45 millesimi, mentre Baldassarri soffre ed è nono.

Moto2, Barcellona, Libere 2: Fernandez beffa Luthi nel finale, Baldassari è quarto

Il pilota del team Pons migliora il proprio crono del mattino e chiude al comando le FP2 precedendo Luthi di 88 millesimi. Marquez continua ad essere una minaccia ed è terzo davanti a Baldassarri.

Moto2, Barcellona, Libere 1: Luthi precede Marquez, Baldassarri è decimo

Lo svizzero si porta in testa nella FP1 precedendo il vincitore del Mugello per soli 6 centesimi, mentre il leader del campionato ha completato la top ten pagando mezzo secondo di ritardo dalla vetta.

Marini: "Al Mugello ho ritrovato le sensazioni che cercavo"

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è impaziente di tornare in pista a Barcellona dopo il podio del GP d'Italia. Il compagno Bulega invece vuole riscattare una domenica no. Pronti a sorprendere anche Foggia e Vietti Ramus in classe Moto3.

Folger e il ritorno con Petronas: "Sono entusiasta di tornare a correre!"

Questa mattina è arrivata la conferma ufficiale: il tedesco tornerà a correre dopo quasi due anni, sostituendo l'infortunato Mattia Pasini sulla Kalex del Petronas Sprinta Racing.

La clavicola di Pasini fa crac, al suo posto a Barcellona torna Folger!

Mattia si è infortunato allenandosi con una moto da cross e quindi sarà costretto a saltare la gara di Barcellona con il Team Petronas. Questo però apre al ritorno in gara di Jonas Folger a quasi due anni da quando è stato colpito dalla Sindrome di Gilbert.