Netherlands
Evento

Assen (2017)

Paesi Bassi Assen
23 giu - 25 giu
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
10 articoli
Cancella tutti i filtri
Assen
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Assen

Griglia
Lista

Moto2: Aegerter e Raffin in crescendo ad Assen

Jesko 17esimo e contento della propria corsa. “Stiamo migliorando e in Germania proviamo a crescere ancora”. Dominique fuori dalla top ten, ma autocritico: “Non posso farmi superare negli ultimi metri!”.

Moto2: Assen da horror per il Forward Racing Team!

Fine settimana da dimenticare per la scuderia del Canton Ticino. Baldassarri dimesso dall’ospedale dopo lo spaventoso highside in qualifica. Poco meglio Marini, out dopo un contatto con Simone Corsi.

Lüthi: “Attaccare all’ultima chicane sarebbe stato un rischio eccessivo”

Il centauro bernese, sul podio per la settima volta in stagione, mantiene il mirino puntato sul leader Morbidelli e spiega i motivi del mancato agguato. “Eravamo al limite, lui bravo a passarmi alla “De Bult”.

Morbidelli batte Luthi ad Assen ed allunga nel Mondiale

L'italiano ha trovato il sorpasso sullo svizzero proprio all'ultimo giro ed ha portato a 12 punti il suo margine. Nakagami completa il podio dopo una penalità inflitta a Pasini per il taglio dell'ultima chicane.

Lorenzo Baldassarri sta bene: la TAC ha escluso lesioni cerebrali

Buone notizie per il pilota del Forward Racing, che se l'è cavata con un trauma cranico dopo il bruttissimo incidente di ieri. Gli è stata riscontrata anche una leggera frattura alla caviglia destra.

Poker di pole position per Franco Morbidelli ad Assen

Il leader del campionato, fresco di firma per il salto in MotoGP nel 2018, ha messo tutti in fila in una qualifica segnata dal terribile incidente di Baldassarri. A dividere la prima fila con lui ci saranno

Baldassarri: forte trauma cranico, TAC per escludere danni cerebrali

Il dottor Zasa ha spiegato ai microfoni di Sky che Lorenzo comunque è cosciente e parla, quindi la TAC verrà fatta per escludere danni cerebrali. In ogni caso dovrebbe trascorrere la notte in osservazione all'ospedale di Groningen.

Assen, Libere 3: Morbidelli in evidenza sull'asfalto umido

Solo il suo compagno di squadra Alex Marquez è riuscito a rimanergli vicino in questa FP3, ma sicuramente è positivo anche il terzo tempo di Mattia Pasini. Bene anche Lorenzo Baldassarri in sesta posizione.

Assen, Libere 2: Franco Morbidelli prova a ristabilire le gerarchie

Il leader del Mondiale rimette davanti a tutti la sua Kalex della Marc VDS e precede Nakagami e Luthi. Degli altri italiani si infila nella top 10 solo Baldassarri in nona piazza, mentre Pasini è 11esimo.

Assen, Libere 1: Luthi subito veloce, Morbidelli chiude quinto

Il pilota elvetico sembra intenzionato a dare la caccia al leader della classifica iridata, che paga oltre quattro decimi. Tra i due ci sono Nakagami, Oliveira e Schrotter. A terra Marquez, Bagnaia e Corsi.