Mitjet: test collettivi il 16 marzo a Cervesina

Pista riservata per un giorno intero senza alcun limite al 'Tazio Nuvolari' in quello che sarà un primo assaggio della stagione 2021.

Mitjet: test collettivi il 16 marzo a Cervesina

Mitjet Italia Racing Series organizza una sessione di test collettivi dedicata a tutti gli iscritti al campionato per Martedì 16 Marzo sulla pista del circuito Tazio Nuvolari di Cervesina.

La pista sarà in esclusiva per Mitjet Italia, a disposizione degli aderenti dalle 9.00 alle 17.30, nella modalità “Open Pit”, ovvero senza alcuna limitazione di accesso al tracciato. L'unico limite sarà quello relativo al numero di accessi contemporanei: saranno al massimo 25 le vetture che potranno entrare in pista nello stesso momento.

Per aderire, scrivere a info@mitjetitalia.it.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e dovranno essere confermate entro il 5 Marzo.
Il costo per la partecipazione è di € 650,00 (IVA inclusa) a vettura.
La sessione di test sarà in forma privata e a porte chiuse.

Sarà una bella occasione per ricominciare finalmente l’attività in pista, in preparazione ai cinque appuntamenti del campionato 2021.

Il tracciato Tazio Nuvolari si trova a Cervesina, in provincia di Pavia, ed è un tracciato molto tecnico della lunghezza di 2805 metri, perfetto per sfruttare al massimo una Mitjet nei veloci cambi di direzione.

Si ricorda a tutti gli interessati l’obbligo di utilizzo dei necessari dispositivi di sicurezza omologati, nonché il rispetto delle comuni precauzioni anti Covid-19, secondo il protocollo messo in atto dal circuito stesso.

condividi
commenti
Tornano le Mitjet in Italia: correre divertendosi a basso costo
Articolo precedente

Tornano le Mitjet in Italia: correre divertendosi a basso costo

Articolo successivo

Campana: "Mitjet: campionato selettivo, divertente ed economico"

Campana: "Mitjet: campionato selettivo, divertente ed economico"
Carica i commenti