Italy
Evento

Monza (2017)

16 giu - 18 giu
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Monza
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Monza

Griglia
Lista

Marcucci batte Di Benedetto dopo la carambola della Prima Variante

Marcucci e Di Benedetto, portacolori rispettivamente del team The Club Motorsport e Scuderia Costa Ovest si confermano i piloti più forti della classe B. Un incidente alla Prima Variante mette fuori gioco molti piloti.

Giudice mette tutti in fila nella seconda gara dei Piloti A a Monza

Dopo una Gara 1 mortificata da problemi di assetto, Claudio Giudice si aggiudica Gara 2 riservata ai Piloti A . Luca Segù, a tempo scaduto, riesce ad agguantare una seconda posizione ai danni di Leonardo Solla.

Di Benedetto vince Gara 2 a Monza resistendo a Marcucci e Romagnoli

Un Di Benedetto in grande forma vince contenendo gli attacchi di Marcucci e Romagnoli degli ultimissimi minuti. Una safety car che interviene a metà gara scompagina i rapporti in campo compattando tutto il gruppo.

Leonardo Solla vince gara 1 a Monza per soli 3 millesimi su Segù

Solla parte dalla pole si invola e gestisce magistralmente un problema di motore che affligge negli ultimi giri. Segu’ ancora una volta si produce in una gara consistente e redditizia. Fantastico il duello tra Riva e Giudice.

Solla in pole tra i Piloti A a Monza. Segù brilla tra i Piloti B

Debutta nel migliore dei modi Leonardo Solla con la pole position tra i Piloti A. Luca Segù conquista la Pole tra i Piloti B. Proprio nel circuito dove ha provato per la prima volta la Mitjet.

Monza ospita il terzo round stagionale tra duelli al vertice e debutti

Davide Di Benedetto (Piloti B) e Claudio Giudice (Piloti A) si presentano a Monza motivati a consolidare le loro leadership nella Mitjet Italian Series. Nuovi debutti e ritorni di grido nel terzo round all’Autodromo di Monza.