GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
55 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
77 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
6 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
19 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
08 Ore
:
44 Minuti
:
01 Secondi
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
25 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
FP1 in
13 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
20 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
41 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
G
Marrakesh ePrix
27 feb
-
29 feb
Prossimo evento tra
5 giorni
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
27 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
69 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
125 giorni
La Mitjet Italian Series si unisce al campionato francese nel 2018
Massimo Beacco è il nuovo Direttore Sportivo della Mitjet Italian Series
Ecco i campioni della Mitjet Italian Series 2017
"Giagua" vince e convince al debutto a Monza
Segù vince la seconda gara a Monza, Marcucci campione tra i Piloti B

Cinque le tappe in programma, tutte su circuiti da Formula 1. La serie italiana avrà una sua speciale classifica all'interno dell'assoluta: in palio c'è un test con la Ligier LMP3 della Onroak!

Lorenzo Marcucci è il Campione Piloti B, Claudio Giudice il Campione Piloti A, Michele Malucelli Campione Under 20 e Riccardo Romagnoli Campione Over 50.

Dopo tre gare sempre tra i primissimi vince Luca Lorenzini in arte “Giagua” che dopo una battaglia serrata con Segù e Giudice riesce a passare davanti al traguardo per primo.

Luca Segù si impone nella seconda gara riservata ai Piloti A. Al secondo posto Stefano Stefanelli. In gara 3 nuova vittoria per Lorenzo Marcucci che fa il pieno nel weekend monzese ed è Campione Piloti B 2017.

Marcucci e Malvestiti si spartiscono le ultime pole del 2017 a Monza

Nelle qualifiche riservate ai Piloti B è Lorenzo Marcucci che conquista la Pole con il crono di 2'11"673. Tra i Piloti A è, invece, Francesco Malvestiti il più veloce con il tempo di 2'12"450. L’ultimo Round assegnerà il doppio punteggio.

La mostra "Angelo Parrilla racconta Ayrton" al Mitjet Village a Monza

Il fondatore della DAP ripercorre la parentesi da kartista di Senna con tante fotografie esclusive, che nel prossimo weekend arricchiranno il Mitjet Village nella tappa monzese.

Di Benedetto fa doppietta a Vallelunga: il titolo si deciderà a Monza

Ancora una gara perentoria per Di Benedetto che conquista la prima posizione e un pieno di punti importantissimi per la classifica generale. Segù conquista il secondo posto superando un Marcucci in difficoltà di assetto.

Mitjet Italian Series: Di Benedetto e Marcucci firmano le pole a Vallelunga

I due turni di qualifica in rapida successione confermano i protagonisti della stagione. Quarto posto assoluto per Davide Valsecchi nei Piloti A, wild card per l'appuntamento al "Piero Taruffi".

Mitjet Italian Series: tutto pronto per affrontare il 5° round a Vallelunga

Le Mitjet Italian Series mettono le sue tende sul circuito salotto romano per preparare il week end di gara del Round 5. Penultima prova e classifiche generali tutt’altro che consolidate.

Davide Valsecchi debutta nella Mitjet Italian Series a Vallelunga

Finite le vacanze estive anche il Mitjet Italian Series si mette in moto. Appuntamento il 22-24 settembre sul circuito di Vallelunga. La grande novità sarà Davide Valsecchi che correrà con le divertenti e competitive silhouette francesi.

Lorenzo Solla su tutti in Gara 2 dei Piloti A al Mugello

Gara tiratissima sin dal via con una fiammata del francese wild card Marchois che parte benissimo in prima posizione con Segù nella sua scia. Attendisti Solla e Giudice che partono dalle retrovie rimontando fino al primo e secondo posto.

Lorenzo Marcucci si impone tra i Piloti B in gara 1 al Mugello

Vittoria di Marcucci che al semaforo verde scatta bene agguantando subito la prima posizione che non mollerà più. Lotta serrata per tutta la gara tra Di Benedetto e Segù che si risolverà nelle medesime posizionI solo alla bandiera a scacchi.

Marcucci (Piloti B) e Benedetti (Piloti A) sono i poleman del Mugello

Il team romano The Club Motorsport svetta nelle qualifiche con i due portacolori che staccano la pole nelle rispettive categorie. Complessivamente più veloci i “meno esperti” Piloti A.

Marcucci batte Di Benedetto dopo la carambola della Prima Variante

Marcucci e Di Benedetto, portacolori rispettivamente del team The Club Motorsport e Scuderia Costa Ovest si confermano i piloti più forti della classe B. Un incidente alla Prima Variante mette fuori gioco molti piloti.

Giudice mette tutti in fila nella seconda gara dei Piloti A a Monza

Dopo una Gara 1 mortificata da problemi di assetto, Claudio Giudice si aggiudica Gara 2 riservata ai Piloti A . Luca Segù, a tempo scaduto, riesce ad agguantare una seconda posizione ai danni di Leonardo Solla.

Di Benedetto vince Gara 2 a Monza resistendo a Marcucci e Romagnoli

Un Di Benedetto in grande forma vince contenendo gli attacchi di Marcucci e Romagnoli degli ultimissimi minuti. Una safety car che interviene a metà gara scompagina i rapporti in campo compattando tutto il gruppo.

Leonardo Solla vince gara 1 a Monza per soli 3 millesimi su Segù

Solla parte dalla pole si invola e gestisce magistralmente un problema di motore che affligge negli ultimi giri. Segu’ ancora una volta si produce in una gara consistente e redditizia. Fantastico il duello tra Riva e Giudice.

Solla in pole tra i Piloti A a Monza. Segù brilla tra i Piloti B

Debutta nel migliore dei modi Leonardo Solla con la pole position tra i Piloti A. Luca Segù conquista la Pole tra i Piloti B. Proprio nel circuito dove ha provato per la prima volta la Mitjet.

Monza ospita il terzo round stagionale tra duelli al vertice e debutti

Davide Di Benedetto (Piloti B) e Claudio Giudice (Piloti A) si presentano a Monza motivati a consolidare le loro leadership nella Mitjet Italian Series. Nuovi debutti e ritorni di grido nel terzo round all’Autodromo di Monza.

Prima volta di Giacomo Riva che vince gara 4 a Misano

Un nuovo vincitore tra i Piloti A. Giacomo Riva capitalizza la sua crescita agonistica con questa vittoria. Safety Car alle prime battute per un contatto tra Segù e Malvestiti.

Gara 3: Di Benedetto trionfa davanti al debuttante Segù

Davide Di Benedetto parte dalla pole ed imponen a tutti il suo ritmo. Sempre più sorprendente il debuttante assoluto Luca Segù che, anche tra i piloti B, conquista il secondo posto. Chiude sul gradino più basso del podio Giuseppe Termine.

Marcucci la spunta su Malucelli nella prima gara di Misano

Di Benedetto lotta per la vittoria fino all'ultimo giro, ma poi un contatto e un braccetto dello sterzo piegato lo obbligano a tirare i remi in barca e ad accontentarsi del gradino più basso del podio.

Lorenzo Marcucci fa il bis nella quarta gara di Imola

Il pilota del team The Club ha completato la sua doppietta tra i Piloti B, precedendo Di Benedetto e Ceresoli, che hanno completato i gradini del podio.

Una Gara 3 piena di agonismo incorona l’esperto Luciano Gioia

Luciano Gioia vince una gara molto combattuta fin sotto la bandiera a scacchi. Due Safety Car e una bandiera rossa sottolineano il tenore di una Gara 3 molto combattuta.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.