Mini Challenge notizia

Mini 2022: ecco la categoria EVO
Il Mugello riapre al pubblico
Mini Challenge 2021: tutto pronto
Mini Challenge: l'edizione 2021
ACI Sport chiede aiuto al CONI

Presentato a Milano il Mini Challenge 2022: una nuova categoria top, la EVO, ma anche un calendario di 6 appuntamenti per 12 gare che dovrebbero vedere al via oltre 20 vetture.

A Scarperia pubblico ammesso sulla tribuna centrale la prossima settimana, con biglietti nominali ed emessi solo a chi ha il Green Pass. Paddock riservato agli addetti ai lavori.

Sta per prendere il via la stagione 2021 del Mini Challenge. Il campionato monomarca che porta in pista una delle tre porte più famose del mondo spegne le dieci candeline e guarda al futuro, con un progetto triennale che vedrà le vetture impegnate in pista almeno fino al 2022. Per il primo round, sono previste tra le 15 e le 20 vetture al via

L'edizione 2021 del Mini Challenge mantiene lo stesso format con sei weekend di gara ed anche il Mini Challenge Academy, dedicato agli under 25, torna nella prossima entusiasmante stagione.

ACI Sport ha inviato una nota al Presidente del CONI Giovanni Malagò per richiedere uno specifico finanziamento a supporto della filiera dell'automobilismo sportivo tricolore.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.