Stefan Everts ha preso la malaria ed è ricoverato in terapia intensiva!

condividi
commenti
Stefan Everts ha preso la malaria ed è ricoverato in terapia intensiva!
Redazione
Di: Redazione
07 dic 2018, 14:44

Il dieci volte campione del mondo di motocross è stato contagiato tre settimane fa, quando si era recato in Congo per un evento di beneficenza ed ora è all'ospedale di Hasselt, in Belgio.

Arrivano brutte notizie dal Belgio per gli appassionati di motocross. Stando a quanto riporta il sito hln.be, il dieci volte campione del mondo è ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale di Hasselt, perché ha contratto la malaria durante un viaggio nella Repubblica Democratica del Congo del mese scorso.

Everts ha partecipato tre settimane fa alla 4 Ore di Lubumbashi, una gara di beneficenza, il cui ricavato è andato a supporto dei bambini del luogo con vari progetti, tra cui la costruzione di una scuola. 

Leggi anche:

Nonostante sia rimasto in Congo per un breve periodo, a quanto pare Everts è stato punto dalle zanzare che trasmetton la malattia ed ora è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del centro sanitario belga.

La famiglia ha chiesto di essere lasciata in pace in questo momento così difficile e l'unica cosa che possiamo fare è sperare che Everts si possa riprendere e che quindi ci sia l'opportunità di darvi aggiornamenti positivi sulla vicenda. 

 
Articolo successivo
Ufficiale: Pauls Jonass debutta in MXGP nel 2019 con Rockstar Energy Husqvarna

Articolo precedente

Ufficiale: Pauls Jonass debutta in MXGP nel 2019 con Rockstar Energy Husqvarna

Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Mondiale Cross MxGP
Piloti Stefan Everts
Autore Redazione