Evgeny Bobryshev ha rinnovato con la HRC

Evgeny Bobryshev ha rinnovato con la HRC

Il pilota russo è stato confermato in MXGP dalla squadra ufficiale Honda anche per il 2016

La MXGP è entrata nella seconda parte della stagione e i Team si stanno dando da fare per il prossimo anno ingaggiando nuovi piloti oppure confermando quelli che hanno già sotto la propria ala.

Honda HRC è una la prima delle squadre del Mondiale che ha già definito i piloti che gareggeranno per loro nella MXGP il prossimo anno.

Quindi, oltre al francese Gautier Paulin che ha già un altro anno di contratto, Honda ha confermato per il 2016 anche il russo Evgeny Bobryshev da sei anni nelle file della “Casa Alata”.

"Sono davvero felice di essere con Honda anche per il 2016. Il prossimo anno sarà la settima stagione che farò con HRC dove ho anche contribuito allo sviluppo dell’attuale CRF 450RW. Lavoro molto bene con i ragazzi del Team e con il supporto della Casa Madre, ho veramente un gruppo di tecnici intorno a me di alto livello. Finalmente quest’anno sto tornando ai massimi livelli e avere la sicurezza di un contratto per la prossima stagione, mi permette di concentrarmi a far bene nelle prossime gare" ha detto Evgeny.

Foto: Honda Racing Corporation / Bavo

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Mondiale Cross MxGP
Piloti Evgeny Bobryshev
Articolo di tipo Ultime notizie