Bel colpo dell'Husqvarna: arriva Max Nagl!

Bel colpo dell'Husqvarna: arriva Max Nagl!

Il tedesco, reduce dall'esperienza da pilota ufficiale Honda, ha firmato un contratto biennale

La Husqvarna ha piazzato un grande colpo di mercato per la classe MXGP del Mondiale Motocross. Nella prossima stagione, infatti, a vestire i colori della IceOne Husqvarna Factory Racing ci sarà infatti Max Nagl, che è stato strappato alla Honda. Il forte pilota tedesco andrà ad affiancare l'australiano Todd Waters, che invece è stato confermato.

Il vice-campione del mondo 2009, vincitore anche del Motocross delle Nazioni nel 2012, ha firmato un contratto che le legherà alla Husqvarna per le prossime due stagioni. Per quanto riguarda il resto della squadra, va aggiunto che in MXGP disputerà le tappe europee anche il giovane britannico Nathan Watson. Inoltre sarà supportato anche il programma di Dean Ferris. In classe MX2 invece sarà Aleksandr Tonkov a difendere i colori Husqvarna.

"E' sempre emozionante imbarcarsi in un nuovo capitolo della propria carriera, quindi sono impaziente di entrare a far parte del mondo Husqvarna e della IceOne Racinge. Parliamo di un gruppo di lavoro molto professionale, che vuole provare a vincere. Ho terminato la stagione 2014 ad alto livello, ottenendo delle vittorie e piazzamenti a podio, quindi sono molto fiducioso. So che il campionato sarà molto duro l'anno prossimo, ma sono convinto che possiamo fare un ottimo lavoro" ha detto Nagl.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Mondiale Cross MxGP
Piloti Max Nagl
Articolo di tipo Ultime notizie