Video Lamborghini: ecco lo spavento di Di Folco mentre evita Yazid

Il romano della FFF Motorsport ha rischiato l'incidente con la vettura del malese durante la seconda gara del Super Trofeo USA-Asia: ecco le immagini esclusive di ciò che è successo ad Imola.

Alberto Di Folco è stato autore di una mossa incredibile durante Gara 2 del Lamborghini Super Trofeo USA-Asia andata in scena ad Imola nella giornata di venerdì.

Il portacolori della FFF Racing Team ha evitato miracolosamente la Huracán di Maxx Ebenal in uscita dalla "Rivazza", spuntatagli davanti mentre il romano tentava di attaccare Yazid.

"Mi sono spostato all'ultimo e a un tratto mi sono trovato una cosa nera davanti a me. Ero così vicino che non ho capito nemmeno si trattasse di una vettura. L'ho schivata all'ultimo e per fortuna che mi trovavo sul tappeto verde di erba sintetica, che mi ha permesso di avere un piccolo sovrasterzo e mi ha aiutato a evitare meglio la macchina che procedeva in maniera lenta in pista", ha dichiarato Di Folco in esclusiva a Motorsport.com, al quale ha fornito anche il video dell'episodio che ora vi proponiamo.

 

 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Lamborghini Super Trofeo
Evento Finale Mondiale
Circuito Imola
Piloti Alberto Di Folco
Team FFF Racing Team
Articolo di tipo I più cliccati