Schlegelmilch più Stepanov, ma le news si sprecano...

Schlegelmilch più Stepanov, ma le news si sprecano...

Trentuno vetture, delle quali appena quattro “datate” Gallardo, e uno zibaldone di nuove iscrizioni

Naturalmente, accade anche nelle migliori famiglie. Il Lamborghini Blancpain Super Trofeo ha subìto alcuni aggiustamenti nell'elenco iscritti proprio alla vigilia dell'appuntamento di vernissage a Monza. E lo ha fatto nei termini di una loro consistente maggiorazione.

Detto della possibilità concreta di vedere in pista il campione del mondo e d'Europa in carica Miloš Pavlović, dell'arrivo dai ranghi della GP2 Series del team Lazarus di Tancredi Pagiaro e di alcune altre novità minimali, la più recente lista delle adesioni vede allineate ben 27 nuove Huracán e quattro precedenti Gallardo, per un totale di 31 vetture da corsa della Casa di Sant'Agata Bolognese.

La breaking news più recente è quella dell'ex formulista lituano Harald Schlegelmilch accanto al russo Mikhail Stepanov su una delle più recenti supercar del neocostituito Artline Team Georgia. Da rilevare anche due significativi passaggi di Classe: l'elvetico Marc Ineichen da PRO-AM ad AM con la Konrad Motorsport e la coppia italo-australiana Jacopo Faccioni-Oliver Rae della Vincenzo Sospiri Racing da PRO a PRO-AM.

Le uniche macchine dello scorso anno saranno in dotazione alla X Technology Swiss R&D per gli espertissimi elvetici Laurent Jenny e Cyril Leimer, alla Bonaldi Motorsport per l'argentino Andrés Josephson e alla Imperiale Racing che metterà in campo due equipaggi “misti”: lo svizzero Davide Durante con il venezuelano Juan Cayo Azcarate e la lady portoghese Carina Lima con Andrea Palma.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Lamborghini Super Trofeo
Piloti Harald Schlegelmilch , Jacopo Faccioni
Articolo di tipo Ultime notizie