A Monza con Blieninger c'è anche Miloš Pavlović?

A Monza con Blieninger c'è anche Miloš Pavlović?

Il serbo campione d'Europa e del mondo potrebbe guidare la Huracán LP620-2 del GRT Grasser Racing Team

È stato un innesto decisamente dell'ultim'ora, ma che innesto! Miloš Pavlović, campione europeo e del mondo in carica del Lamborghini Blancpain Super Trofeo nonché già collaudatore della Squadra Corse della Casa di Sant'Agata Bolognese, potrebbe essere inaspettatamente al via della gara di Monza.

Il driver serbo, un anno fa compagno di squadra e di titoli di Edoardo Piscopo sulla Gallardo LP570-4 della Bonaldi Motorsport, potrebbe infatti prendere posto al volante della Huracán LP620-2 numero 8 del GRT Grasser Racing Team a fianco dell'esperto gentleman-driver tedesco Günther Blieninger, ma ancora non c'è una certezza assoluta.

Il pilota slavo si trovava già a Monza in quanto non sono state ancora sciolte tutte le riserve sulla partecipazione alla prova d'apertura della Blancpain GT Series del sudafricano Adrian Zaugg, pilota ufficiale Lamborghini nella Classe GT3, feritosi al collo tre settimane fa proprio sul tracciato brianzolo in un incidente durante un test privato e operato apparentemente con successo a una vertebra.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Lamborghini Super Trofeo
Piloti Adrian Zaugg , Milos Pavlovic
Articolo di tipo Ultime notizie