WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
22 nov
-
22 nov
Libere 1 in
00 Ore
:
57 Minuti
:
30 Secondi
G
Ad Diriyah E-prix II
23 nov
-
23 nov
Libere 3 in
1 giorno
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Prove libere in
7 giorni
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
20 giorni
United States
Pista

Texas Motor Speedway

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
20 articoli
Cancella tutti i filtri
Texas Motor Speedway
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Newgarden resiste a Rossi e si porta a casa la vittoria in Texas

Il pilota della Penske ha eseguito al meglio una strategia vincente per uscire vincente davanti a quello della Andretti Autosport e consolidare la sua leadership in campionato.

Newgarden guida la tripletta Penske nelle qualifiche in Texas

Josef Newgarden ha firmato la sua seconda pole stagionale in Indycar, guidando una tripletta della Penske al Texas Motor Speedway, approfittando anche di un errore del compagno di squadra Will Power.

Kyle Busch mette fine al digiuno di successi e trionfa in Texas

Il pilota del team Joe Gibbs Racing è riuscito a sfruttare bene le caution e a portare a casa la prima vittoria stagionale davanti a Kevin Harvick e Jamie McMurray.

Kurt Busch centra la pole in Texas in una Qualifica ridotta

In una sessione ridotta per l'arrivo di lampi nella zona del tracciato Busch ha centrato il miglior crono nell'unico round disputato precedendo i compagni di team Kevin Harvick e Clint Bowyer.

Harvick batte Truex Jr in Texas e si qualifica per la finale

Il portacolori della Stewart Haas approfitta di uno dei rarissimi errori del leader della classifica, che a sua volta è già certo di potersi giocare il titolo nella finalissima. Alle loro spalle c'è Hamlin.

Kurt Busch conquista la pole e centra il nuovo record della pista in Texas

Il pilota Ford centra la prima pole stagionale, la ventiduesima in carriera, e strappa a Tony Stewart il record del tracciato che resisteva dal 2014. Elliott e Joey Logano non passano le ispezioni pre qualifiche e saranno cosretti a scattare dal fondo della griglia.

Will Power centra il successo in Texas in una gara condizionata dagli incidenti

Il pilota del team Penske centra il successo in una gara conclusa in regime di caution e condizionata da una grande incidente che ha messo k.o. numerose vetture.

Charlie Kimball ottiene la prima pole in carriera in Texas

Il pilota del Chip Ganassi Racing conquista la prima pole dopo 121 gran premi in una sessione dominata dai propulsori Honda. Stupisce Vautier, quinto, mentre Will Power e Castroneves sono i primi motorizzati Chevrolet in nona e decima posizione.

Sarà Vautier a sostituire Bourdais in Texas nel team Dale Coyne

Il team Dale Coyne Racing, dopo non aver potuto confermare Gutierrez per questioni di licenze, ha affidato la monoposto numero 18 a Tristan Vautier, che ha battuto la concorrenza di Oriol Servia.

Gutierrez costretto a saltare la gara di Indycar in Texas

Esteban Gutierrez non potrà partecipare alla gara del Texas Speedway della Indycar con la Dale Coyne Racing, perché ha bisogno di tempo per prepararsi per il suo debutto su un ovale.

Jimmie Johnson trionfa in rimonta al Texas Speedway

Dopo aver commesso un errore in qualifica, il campione in carica è risalito con calma e si è portato al comando ad una trentina di giri dal termine, battendo il leader Kyle Larson e Joey Logano.

Kevin Harvick domina le Qualifiche e centra la pole in Texas

Seconda pole stagionale e diciannovesima in carriera per Harvick, autentico dominatore della sessione grazie al miglior tempo sia nel primo che nel secondo round. Ford in gran spolvero con cinque vetture nelle prime cinque posizioni.

La pioggia interrompe la gara in Texas e lancia in finale Carl Edwards

Il veterano della Joe Gibbs Racing era al comando quando la pioggia è tornata a cadere sul Texas Speedway, portando alla conclusione anticipata di una gara iniziata con diverse ore di ritardo: si giocherà il titolo ad Homestead.

Austin Dillon regola Joey Logano e centra la pole in Texas

Il pilota del Richard Childress Racing ottiene la prima pole sul Texas Motor Speedway imponendosi su un Joey Logano decisamente competitivo. Qualifiche sofferte per il Joe Gibbs Racing con Hamlin e Busch nelle retrovie.

La gara in Texas slitta al 27 agosto, ma si riparte dal giro 72!

L'arrivo della pioggia ha reso impossibile portare a termine la corsa, che è stata interrotta dopo 71 dei 248 giri previsti. Tra le altre cose era già stata posticipata, perché avrebbe dovuto andare in scena sabato sera.

Che botto in Texas: Newgarden si rompe una clavicola e una mano!

Poco prima che venisse interrotta la corsa per la pioggia, c'è stato questo incidente spettacolare tra il pilota della Ed Carpenter Racing e Conor Daly, che avrebbe potuto avere anche conseguenze peggiori: ecco il video.

La pioggia costringe gli organizzatori a posticipare la gara in Texas

Dopo le precipitazioni della mattinata, la formazione di weepers sul Texas Motor Speedway ha reso il tracciato non sicuro. Nonostante gli sforzi, gli organizzatori si sono dovuti arrendere e la gara scatterà in contemporanea con il GP del Canada.

Prima pole in carriera per Carlos Munoz in Texas

Il colombiano, sempre in Top Ten in ogni round della sessione, conquista il miglior crono e regala alla Honda la seconda pole stagionale. Dixon e Castroneves scatteranno alle spalle di Munoz. Delude Montoya solamente diciassettesimo.

Kyle Busch trionfa in Texas e prende la testa della classifica

Quarta vittoria in otto giorni per Busch che approfitta del clamoroso errore strategico del team di Martin Truex Jr. Il Furniture Row Racing, dopo aver dominato la corsa, ha lasciato il pilota in pista con gomme usate finendo sesto.

Prima pole stagionale per Carl Edwards in Texas

Diciassettesima pole in carriera e seconda in Texas per Edwards che è riuscito a precedere Joey Logano e Martin Truex Jr. Inatteso il mancato ingresso di Vickers e delle 4 vetture dello Stewart-Haas Racing al round finale.