WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
G
Ad Diriyah ePrix
22 nov
-
22 nov
Libere 1 in
1 giorno
G
Ad Diriyah E-prix II
23 nov
-
23 nov
Libere 3 in
2 giorni
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prove libere in
8 giorni
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
22 giorni
France
Pista

Streets of Paris

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
70 articoli
Cancella tutti i filtri
Streets of Paris
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Fotogallery: gli svizzeri Buemi e Mortara nell'E-Prix di Parigi della Formula E

Le migliori immagini dei piloti svizzeri Sébastien Buemi ed Edoardo Mortara nella gara della Formula E in Francia.

F.E, orari e copertura TV in Svizzera per l’ePrix di Parigi

L'ottavo round stagionale della serie “full electric” in Francia andrà in onda su MySports One, sia per i possessori del pacchetto base sia per chi possiede la versione a pagamento.

Buemi: “Io devo guardare al bicchiere mezzo pieno...”

Scattato da una deludente ottava posizione in griglia, il campione 2015-2016 di Formula E si è reso protagonista in gara di alcuni sorpassi che lo hanno portato a chiudere al quinto posto l’ePrix di Parigi.

Mortara: “I punti? López mi ha spedito a muro...”

Scattato dalla piazzola 19 il ginevrino della Venturi era riuscito a recuperare fino alla top 10, ma a causa di una collisione nelle battute finali ha dovuto accontentarsi del 13esimo posto...

McNish: “Abt a Parigi ce l'ha fatta a scatenarsi!”

Malgrado le difficoltà di manovra sullo stretto Circuit des Invalides, il giovane pilota tedesco dell’Audi Sport è riuscito a risalire dalla quattordicesima posizione di partenza alla settima grazie ad una serie di sorpassi.

Lotterer penalizzato di 10 posizioni in Germania

Protagonista di diversi episodi al limite della correttezza durante l’ePrix di Parigi, il pilota Techeetah è stato punito dagli Stewards per il contatto con Sam Bird e a Berlino dovrà arretrare sulla griglia di start.

Di Grassi: “Lotterer ha meritato una punizione”

Autore di una bella rimonta che lo ha condotto fino al podio dell’ePrix di Parigi ,il pilota Audi Sport si è lamentato del comportamento in pista del tedesco della Techeetah, implicato in diversi contatti.

Fotogallery: le immagini più belle dell'ePrix di Parigi

Ecco gli scatti più significativi della tappa francese del campionato "full electric", che ha visto la vittoria del leader della classifica Jean-Eric Vergne davanti a Lucas di Grassi e Sam Bird.

Bird: “Felice del risultato, meno della macchina kappaò”

Finito in maniera insperata sul terzo gradino del podio, l’inglese della DS Virgin è apparso molto alterato al traguardo per i diversi episodi che lo hanno visto protagonista con il tedesco Lotterer e la sua Techeetah...

Vergne: “Una delle mie più belle gare in carriera...”

Dopo il deludente quinto posto di Roma, il pilota della Techeetah ha saputo riprendersi alla grande dominando il round di casa sin dalle qualifiche e ora è sempre più leader della classifica generale, che comanda con 147 punti

Jean-Éric Vergne dominus unico dell'ePrix parigino

Scattato dalla pole position, il pilota della Techeetah-Renault non ha mai lasciato la prima posizione in una gara che ha visto diversi sorpassi e duelli ravvicinati, terminata con un colpo di scena finale che ha cambiato il podio...

Tante punizioni al termine delle qualifiche parigine

Al termine di una sessione cronometrata che ha visto il francese della Techeetah e leader della classifica generale Vergne guadagnare la pole, i Commissari hanno inflitto diverse multe e penalità ai piloti...

Pole position di Jean-Éric Vergne nella sua Parigi!

Al termine di una qualifica senza grossi colpi di scena, non fosse per l’ottima performance di Maro Engel su Venturi, il francese della Techeetah-Renault è riuscito a portarsi a casa la prima casella di partenza...

Lucas Di Grassi suona la carica nella Ville Lumière

Come accaduto nelle Prove Libere 1, anche la seconda sessione è stata influenzata dalla bandiera rossa sventolata a seguito dell’ennesimo incidente del week end transalpino per la Jaguar di Nelson Piquet Jr.

Parigi, sorteggiati i quattro gruppi per le qualifiche

Ad aprire la caccia alla pole sul Circuit des Invalides saranno i migliori capitanati dal leader della generale, Jean-Eric Vergne; nella seconda fase vedremo invece il campione in carica della Formula E, Lucas Di Grassi

Sam Bird inizia alla grande il week end di Parigi

Con temperature più basse rispetto a quelle avute a Roma, si è disputata una prima e movimenta sessione di prove libere caratterizzata da ben due bandiere rosse per gli incidenti di Piquet e Rosenqvist.

Buemi: “Scoperte le cause del problema di Roma...”

Un intoppo legato al recupero dell’energia sulla sua e.dams ha impedito all’elvetico di salire sul podio in Italia, ma in vista dell’ePrix di Parigi del prossimo week end, round di casa del team, si dice ottimista...

ePrix di Parigi: Ma Qing Hua corre con NIO al posto di Filippi

Il pilota cinese torna nell'abitacolo di una Formula E in concomitanza con la gara francese che coincide con un lancio NIO in patria. Filippi gli cede la monoposto solo per Parigi perché poi tornerà regolarmente al suo posto.

A Parigi anche la prima vera "gara" delle Roborace!

In occasione del round francese del Campionato FIA di Formula E, il pubblico ha potuto assistere a qualche giro di pista dell’auto completamente autonoma, figlia del prototipo DevBot, che rivoluzionerà l'intero mondo del motorsport.

Heidfeld: “Fantastico salire sul podio per due gare di fila!”

Al termine dell’ePrix di Parigi, il tedesco della Mahindra ha festeggiato l’ennesimo bel risultato. Partito dalla sesta piazza, ha recuperato posizioni e sfruttare l’incidente occorso a Jean-Éric Vergne. E ora il team è terzo tra i costruttori.

Lopez: “Finalmente un week end senza problemi”

Terzo al termine delle qualifiche, l’argentino della DS Virgin Racing ha mantenuto la posizione in gara, per poi venire avvantaggiato a Parigi dall’uscita di Jean-Eric Vergne, appena davanti a lui, nonché dall’ingresso della Safety-Car.

Buemi: “Non mi aspettavo di essere così competitivo”

Vincitore la settimana precedente a Montecarlo, il pilota della Renault e.dams non soltanto ha fatto il bis a Parigi dominando per tutti e 49 i giri dopo essere scattato dalla pole position, ma si è pure detto meravigliato della performance...

20 mag 2017

Doppia gioia per Buemi: successo e allungo in classifica!

Il leader della Formula E ha concesso il bis a Parigi dopo il trionfo della settimana precedente a Monaco. Di Grassi protagonista di un sabato da incubo, mentre Vergne ha gettato il podio al vento andando a stamparsi contro il muretto.

Spettacolare pole position di Sébastien Buemi a Parigi!

Per lo svizzero della Renault e.dams tre punti bonus e una prima posizione sul filo dei centesimi a danno di Jean-Eric Vergne su Techeetah. Terza piazza per Lopez su DS Virgin; bene anche Esteban Gutierrez.