WTCR
G
Salzburgring
11 set
-
13 set
Prossimo evento tra
65 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
-
11 ott
Prossimo evento tra
93 giorni
WSBK
G
Donington Park
03 lug
-
05 lug
Postponed
31 lug
-
02 ago
Prossimo evento tra
23 giorni
WRC
21 mag
-
24 mag
Evento concluso
16 lug
-
19 lug
Postponed
WEC
13 ago
-
15 ago
Prossimo evento tra
36 giorni
W Series
G
26 giu
-
27 giu
Canceled
G
Norisring
10 lug
-
11 lug
Canceled
MotoGP
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
9 giorni
G
GP di Andalusia
24 lug
-
26 lug
Prossimo evento tra
16 giorni
Moto3
G
Assen
26 giu
-
28 giu
Canceled
G
Kymi Ring
10 lug
-
12 lug
Canceled
Moto2
G
Assen
26 giu
-
28 giu
Canceled
G
Kymi Ring
10 lug
-
12 lug
Canceled
IndyCar
G
Road America
10 lug
-
12 lug
Prossimo evento tra
2 giorni
Formula E
05 giu
-
06 giu
Evento concluso
G
ePrix di Berlino I
05 ago
-
05 ago
Prossimo evento tra
28 giorni
FIA F3
03 lug
-
05 lug
Evento concluso
G
Hungaroring
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
9 giorni
FIA F2
03 lug
-
05 lug
Evento concluso
G
Hungaroring
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
9 giorni
Formula 1
02 lug
-
05 lug
Evento concluso
09 lug
-
12 lug
Prove Libere 1 in
2 giorni
ELMS
G
Paul Ricard
17 lug
-
19 lug
Prossimo evento tra
9 giorni
G
Spa-Francorchamps
07 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
30 giorni
DTM
G
Spa-Francorchamps
01 ago
-
02 ago
Prossimo evento tra
24 giorni
14 ago
-
16 ago
Prossimo evento tra
37 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
07 ago
-
09 ago
Prossimo evento tra
30 giorni
11 set
-
13 set
Prossimo evento tra
65 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
-
06 set
Prossimo evento tra
58 giorni
France
Pista

Circuit de Nevers Magny-Cours

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
98 articoli
Cancella tutti i filtri
Circuit de Nevers Magny-Cours
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Circuit de Nevers Magny-Cours

Griglia
Lista

Jonathan Rea ed il suo 2019… Mondiale

Ha iniziato la stagione in sordina per poi rendersi protagonista di una grande rimonta che l’ha portato a conquistare il quinto titolo consecutivo e battere nuovi record. Ecco i momenti chiave della stagione di Jonathan Rea, che a Magny-Cours si è riconfermato Campione del mondo.

Van der Mark contro Melandri: “Non deve parlare della moto del 2020”

I due piloti Yamaha sono autori di prestazioni completamente differenti e, mentre van der Mark archivia il round di Magny-Cours con soddisfazione, Melandri annaspa. Il ravennate si lamenta della moto, ma l’olandese risponde per le rime.

SBK, Magny-Cours: Jonathan Rea festeggia il suo quinto titolo

Ecco le immagini più belle dei festeggiamenti di Jonathan Rea una volta tagliato il traguardo di Gara 2 a Magny-Cours. Quinto titolo, è ancora record.

Fuligni, fratture e polmone perforato: Argentina in forse

Federico Fuligni è sotto osservazione all’ospedale di Nevers dopo la brutta caduta che lo ha visto protagonista nella gara della Supersport a Magny-Cours. È cosciente ma ha rimediato la frattura di una clavicola e di due costole, che hanno perforato un polmone. Potrebbe saltare il round argentino.

SSP300, Magny-Cours: Carrasco vince, Gonzalez conquista il titolo

Ana Carrasco vince la gara a Magny-Cours, ma Manuel Gonzales è secondo e diventa il più giovane campione del mondo della Supersport 300. Terzo Scott Deroue.

Fotogallery SBK: Rea nella storia vince il quinto titolo mondiale

Ecco le immagini più belle del round di Magny-Cours, che ha incoronato Jonathan Rea per la quinta volta consecutiva con due appuntamenti d'anticipo. Bautista cade e consegna il titolo nelle mani del britannico nel fine settimana dell'esordio alla vittoria di Toprak Razgatlioglu.

Rea ancora Campione: “Non mi sono mai arreso e ne sono fiero!”

Jonathan Rea frantuma un altro record diventando il primo pilota a vincere cinque titoli consecutivi nel Mondiale Superbike. Lo fa a Magny-Cours trionfando Gara 2 e finalmente può esprimere la propria gioia, dopo una stagione sofferta e complicata.

Bautista ammonisce Razgatlioglu: “Troppo nervoso, era al limite”

Finale agrodolce per il pilota Ducati, che cade dopo un incidente con Razgatlioglu e consegna definitivamente il titolo nelle mani di Rea. Incolpa il turco, ma comprende che non era una manovra intenzionale e si complimenta con il pilota Kawasaki per il quinto titolo, sostenendo però di aver fatto una buona stagione.

SBK, Magny-Cours, Gara 2: Rea trionfa ed è Campione del mondo

Jonathan Rea si impone in Gara 2 e trionfa davanti a Michael van der Mark ed Alex Lowes. Con il successo di Magny-Cours conquista anche il quinto titolo consecutivo, complice anche l’ennesimo zero di Alvaro Bautista, caduto insieme a Toprak Razgatlioglu ad inizio gara.

Supersport, Magny-Cours: Mahias vince in volata, team Bardahl out

Lucas Mahias vince in volata su Isaac Viñales a Magny-Cours una gara folle caratterizzata da una bandiera rossa. Ottimo terzo Ayrton Badivini dopo una grande bagarre. Weekend nero per il team Bardahl, con entrambi i piloti a terra. Lo svizzero è ancora leader del mondiale con 10 punti di vantaggio sull’italiano.

SBK, Magny-Cours: Razgatlioglu piega Rea nella Superpole Race

Il pilota del team Puccetti conquista la seconda vittoria consecutiva a Magny-Cours nella Superpole Race dopo una splendida rimonta. Razgatlioglu beffa Jonathan Rea, che deve accontentarsi nuovamente della seconda posizione. Chiude il podio Michael van der Mark, mentre i due piloti Ducati risalgono la china, Chaz Davies è quarto e Alvaro Bautista quinto.

Davies: “Ero solo un passeggero sulla moto”

Ancora una volta, Chaz Davies viene tradito da guasti tecnici che rovinano la sua gara. Lotta nel gruppo di testa, ma cade nell’evitare un incidente con Toprak Razgatlioglu.

Bautista: “Condizioni difficili, ho perso altri punti”

Il pilota Ducati è quinto dopo una grande rimonta, ma perde ancora terreno in classifica su Jonathan Rea e ha 101 punti di distacco. Per domani spera di migliorare, avendo sfruttato Gara 1 per conoscere meglio la pista di Magny-Cours, affrontata questo weekend per la prima volta in condizioni non ideali.

Rea: “Domani dimentico il campionato, voglio vincere”

Secondo al traguardo, Rea è stato beffato nel finale da Toprak Razgatlioglu, autore di una gara magistrale. Il leader del campionato vanta 101 punti di vantaggio su Bautista, ma non è soddisfatto di come è andata Gara 1 e vuole ribaltare la situazione domenica.

Razgatlioglu trionfa: “È il miglior modo di lasciare Kawasaki”

Prima vittoria per il turco e per il team Puccetti in Gara 1. Razgatlioglu compie un capolavoro vincendo in rimonta e beffando all’ultimo giro anche il più favorito Jonathan Rea. È entusiasta, ma resta concentrato e vuole replicarsi anche domenica.

SBK, Magny-Cours: capolavoro Razgatlioglu, vince una folle Gara 1

In una Gara 1 ricca di sorpassi e colpi di scena, Toprak Razgatlioglu è autore di una grande rimonta e conquista il primo successo in carriera imponendosi su Jonathan Rea, secondo. Chiude il podio Tom Sykes, terzo. Recupera anche Alvaro Bautista, quinto, mentre finiscono a terra Chaz Davies e Michael van der Mark.

Supersport, Magny-Cours: stratosferica Superpole di Smith

Kyle Smith domina la Superpole disputata in condizioni insidiose e firma un tempo stratosferico. In prima fila con lui Jules Cluzel ed Ayrton Badovini, terzo e più staccato con caduta. Federico Caricasulo e Randy Krummenacher sono più indietro in quarta e sesta posizione rispettivamente. Raffaele De Rose solo tredicesimo.

SBK, Magny-Cours: splendida Superpole bagnata di Rea

Jonathan Rea conquista la Superpole davanti a Michael van der Mark e Leon Haslam. Rinaldi è il primo dei piloti Ducati, mentre sono più attardati Alvaro Bautista, quattordicesimo, e Chaz Davies, undicesimo con caduta.

SBK, Magny-Cours, Libere 3: Razgatlioglu primo sull’asciutto

Il pilota del team Puccetti stampa il miglior crono nelle FP3 asciutte a Magny-Cours, davanti a Rea e Baz. Attardate le Ducati, Davies è sesto e Bautista decimo.

Supersport, Magny-Cours, Libere 1-2: Perolari in testa il venerdì

Sotto la pioggia domina Corentin Perolari davanti a Lucas Mahias e Isaac Viñales. Cauti i due piloti del team Bardahl Evan Bros, Federico Caricasulo è nono, mentre Randy Krummenacher è solo diciottesimo.

SBK, Magny-Cours, Libere 2: Rea spicca sul bagnato

Sotto la pioggia, il pilota Kawasaki si porta al comando davanti a Tom Sykes e Leon Haslam. Pochi giri cronometrati in una sessione meno utile del previsto. Nessun tempo cronometrato per Alvaro Bautista e Chaz Davies, rimasti sempre ai box.

Melandri esclusivo: “La R1 del 2011 era migliore dell’attuale”

Il pilota Yamaha, che ha annunciato il ritiro a fine stagione, ha incontrato Motorsport.com a Magny-Cours, a cui ha parlato delle differenze tra la R1 attuale e quella del 2011, con cui era decisamente più competitivo.

SBK, Magny-Cours, Libere 1: Van der Mark vola sull’acqua

In condizioni insidiose, van der Mark chiude al comando la prima sessione di libere a Magny-Cours. Secondo crono per Leon Haslam, davanti a Marco Melandri. Cadono sia Jonathan Rea che Alvaro Bautista, poi settimo e tredicesimo rispettivamente.

Domenicali risponde a Bautista: “Ha lasciato Ducati per soldi”

Aria tesa in Ducati, dove ormai lo spagnolo e la squadra vivono da separati in casa. Bautista parla già da uomo Honda e smentisce di essere andato via per i soldi, ma Domenicali incalza e afferma che Borgo Panigale gli aveva fatto un’offerta che ha rifiutato perché voleva più soldi.