United States
Pista

Kansas Speedway

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
12 articoli
Cancella tutti i filtri
Kansas Speedway
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Kansas Speedway

Griglia
Lista

Harvick beffa Truex alla fine e conquista il successo in Kansas

Kevin Harvick è riuscito a conquistare il secondo successo consecutivo in una gara ricca di colpi di scena e decisa nel finale quando ha passato Martin Truex Jr. all'ultimo giro grazie alle gomme fresche. Logano chiude terzo.

Kevin Harvick conquista una gran pole in Kansas

Harvick è stato l'autentico dominatore della sessione riuscendo ad imporsi negli ultimi due round ed ottenendo il secondo tempo nel primo. Al suo fianco scatterà un Ryan Blaney in grande forma.

Martin Truex inarrestabile: vince anche in Kansas davanti a Kurt Busch

Truex converte la pole di sabato in vittoria, ennesimo risultato di rilievo di un 2017 sino a ora eccezionale. Al terzo posto Ryan Blaney.

Truex sorprende Harvick e conquista la pole in Kansas

Il pilota della Toytota conquista la terza pole stagionale beffando nei minuti finali un Kevin Harvick velocissimo già dal secondo round. Negativo il turno di Larson, Kurt Busch ed Elliott rispettivamente quattordicesimo, quindicesimo e sedicesimo.

Truex Jr vince in Kansas tra tanti incidenti, Almirola finisce in ospedale

Sono state ben 15 le Caution della corsa vinta dal portacolori della Furniture Row davanti a Brad Keselowski. Almirola rimane coinvolto in un brutto incidente con Logano e la Patrick, che porta anche alla bandiera rossa.

Ryan Blaney centra la prima pole della carriera in Kansas

Prima pole in Nascar Cup per il pilota della Ford bravo a precedere Joey Logano nel turno decisivo per soli 9 millesimi. Kyle Busch, nonostante il miglior tempo nei primi due round, ottiene solamente il quinto riferimento.

Kevin Harvick vince in Kansas e si qualifica per il turno successivo

Kevin Harvick batte Carl Edwards e vince al Kansas Speedway. Grazie a questo successo il pilota Chevrolet si qualifica per la prossima chase. Logano è terzo, ma in bilico per il passaggio del turno.

Matt Kenseth guida la tripletta Joe Gibbs Racing in Kansas

Matt Kenseth conquista la prima pole stagionale beffando il compagno di team Kyle Busch di un solo millesimo di secondo. Carl Edwards regala al Joe Gibbs Racing la tripletta in una sessione di Qualifiche dominata dalla Toyota.

Kyle Busch conquista finalmente la vittoria al Kansas Speedway

Dopo diciassette tentativi, il pilota del Joe Gibbs Racing ha conquistato la prima vittoria sul tracciato, la quarta della stagione, grazie ad una ottima strategia del suo team. Alle sue spalle ha chiuso Harvick.

Martin Truex Jr. ritorna in pole dopo 4 anni

Il pilota del Furniture Row Racing conquista l'ottava pole della carriera e torna in cima alla lista dei tempi dal 2012. Matt Kenseth, in gran forma nel corso della sessione, è stato beffato nei cinque minuti finali.

Seconda vittoria di fila per Joey Logano in Kansas

Il pilota della Penske si è imposto dopo un contatto con Matt Kenseth nelle fasi calde della corsa

Brad Keselowski in pole al Kansas Speedway

Il pilota del team Penske ha conquistato la seconda pole della stagione