GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
79 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
101 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
30 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
44 giorni
WRC
22 gen
-
26 gen
Evento concluso
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
15 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
24 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
36 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
50 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
44 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
65 giorni
Formula E
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
14 feb
-
15 feb
Prossimo evento tra
16 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
43 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
50 giorni
Germany
Pista

EuroSpeedway Lausitz

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
101 articoli
Cancella tutti i filtri
EuroSpeedway Lausitz
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Riscatto di René Rast al Lausitzring nella gara #500 del DTM

Il pilota del Team Rosberg festeggia nel secondo round del weekend precedendo Müller e Rockenfeller, mentre Green e Frijns completano la Top5 Audi (Campione Costruttori) davanti all'amaro Wittmann. 3 Aston Martin ritirate, delude Aberdein.

Jamie Green in pole a sorpresa per Gara 2 del Lausitzring

L'inglese centra il primato davanti al sorprendente Aberdein, che nel finale scavalca Müller, Rast e Frijns. Wittmann soffre ed è sesto, male Eng e Spengler, Aston Martin in coda.

Nico Müller trionfa in Gara 1 al Lausitzring nell'incubo di Rast

Lo svizzero sfrutta la "scorta" di Frijns per vincere approfittando del K.O. del leader, mentre Rockenfeller beffa Wittmann nel duello per il terzo posto. Bel recupero di Eng e Duval, fuori Glock, a bocca asciutta le Aston Martin.

Rast centra una pole importantissima per Gara 1 al Lausitzring

La partenza al palo vale tantissimo per il leader del campionato, affiancato dal compagno Green e davanti ai rivali Müller, Frijns e Wittmann. Bene Rockenfeller e Fittipaldi, male Duval e Aberdein, Dennis miglior Aston Martin.

Lausitzring, Libere 2: Audi regine con Green e Duval

RS 5 ancora sugli scudi, l'inglese beffa per 0"004 il francese, poi vicinissimi ci sono Frijns, Aberdein, Rast e Müller. Wittmann è settimo e migliore delle BMW, Aston Martin fanalini di coda.

Lausitzring, Libere 1: Duval svetta con l'Audi inseguito da Wittmann

Il francese è stato il più rapido nella prima sessione con dietro il pilota BMW, mentre Green, Frijns e Rast sono in Top5. Müller sbaglia ed è 11°, bene Spengler, indietro le Aston Martin.

Fotogallery: gli svizzeri Mortara e Müller nel DTM al Lausitzring

Le foto più belle della partecipazione degli elvetici Edoardo Mortara e Nico Müller alla gara del DTM al Lausitzring

Mortara: “Simili decisioni uccidono lo sport...”

Lo svizzero non ha gradito la reprimenda subita nel round del Lausitzring del DTM per aver spinto due volte fuori dal tracciato la BMW di Joel Eriksson alla curva 1 nelle prime battute della gara di domenica.

Grande vittoria di Gary Paffett in Gara 2 al Lausitzring

Il britannico sfrutta il miglior passo della Mercedes e precede la BMW di Wittmann e Wehrlein. Bella rimonta per Di Resta e Green, Eng perde terreno, punti per Eriksson, Mortara maltrattato dai commissari.

Vendetta Eng al Lausitzring, pole position per Gara 2

Dopo aver perso il primo posto per 7 millesimi ieri, l'austriaco si riscatta beffando per 0"026 Wehrlein e per 0"068 Paffett. Wittmann e Rockenfeller in Top5 davanti a Mortara, bene Eriksson, indietro le altre Audi.

Lausitzring, Libere 3: Audi in testa con Müller

Per la prima volta nel weekend non c'è una Mercedes al comando, con il ragazzo del Team Abt che precede Green e la C63 di Auer. Duval e Juncadella in Top5, Mortara settimo, Glock ottavo e miglior BMW, classifica cortissima.

René Rast dimesso dall'ospedale, ma non correrà Gara 2

Il pilota del Team Rosberg sta bene dopo la notte passata in osservazione, ma i medici gli hanno vietato di prendere parte al round di oggi che si terrà al Lausitzring.

Video DTM: Rast in ospedale dopo il pauroso capottamento con l'Audi

Gara 1 del Lausitzring è stata interrotta dalla bandiera rossa per il drammatico incidente che ha visto protagonista René Rast: la sua Audi è diventata... cabrio e il pilota è stato ricoverato in serata per fare dei controlli.

Clamorosa vittoria in rimonta per Edoardo Mortara in Gara 1

In una gara dove i colpi di scena non sono mancati, il pilota della Mercedes è perfetto nella strategia e nelle lotte precedendo Glock ed Eng, mentre Auer e Spengler masticano amaro. Pauroso volo di Rast, SC e bandiera rossa in avvio.

Auer beffa per 7 millesimi Eng e agguanta la pole position per Gara 1

Al Lausitzring le qualifiche sono state tiratissime e a spuntarla è il pilota della Mercedes-HWA davanti alla BMW-RBM dell'austriaco. Terzo Spengler, Wehrlein e Glock in Top5, Mortara settimo, indietro le Audi.

Lausitzring, Libere 2: Mercedes ancora davanti con Paffett e Di Resta

La coppia di C63 dei due britannici guida una classifica cortissima, con Glock che è terzo davanti a Frijns e Auer. Mortara chiude ottavo tenendosi dietro Rast, Wehrlein quattordicesimo.

Lausitzring, Libere 1: Wehrlein e Mercedes subito al top

Il pilota del Team HWA precede per 0"3 l'Audi di Rockenfeller e i compagni Mortara e Juncadella, con Müller in Top5. Eng settimo e migliore BMW, indietro Glock e Rast, Wittmann nono seguito da Auer.

Dinastia Schumacher: David, figlio di Ralf, correrà in F.4 dal 2018

Il 15enne farà il suo esordio su una monoposto l'anno prossimo, correndo nella F.4 tedesca nel team US Racing.

Fotogallery: "curve pericolose" sulle griglie di SBK e DTM

Lo scorso fine settimana non erano in pista Formula 1 e MotoGP, ma bisogna dire che anche nel paddock delle altre categoria si trovano sempre delle bellezze femminili di un certo livello. Giudicate anche voi...

Fotogallery: la grande doppietta Ducati-Davies del Lausitzring

Ecco le foto più belle del grande fine settimana vissuto dalla Ducati al Lausitzring. Sul tracciato tedesco la Casa di Borgo Panigale ha ottenuto una grande doppietta grazie a Chaz Davies.

Il team Barni deluso: non ha raccolto quanto ci si aspettava alla vigilia

Forés rallentato da un problema al posteriore sulla sua Ducati Panigale R, ma è comunque riuscito a difendere la decima piazza dagli assalti di Michael van der Mark.

Davies: "Gran bella gara, mi sono goduto ogni minuto in pista"

Il pilota della Ducati ha completato la doppietta al Lausitzring, sfoderando una grande doppietta dalla nona casella della griglia di partenza e piegando nuovamente la Kawasaki di Jonathan Rea.

Savadori: "Questa volta siamo arrivati davvero vicini a Sykes"

Il pilota dell'Aprilia, frenato da un forte dolore ad un dente, ha chiuso la seconda gara del Lausitzring al settimo posto, ma è contento di progressi fatti dalla sua moto oggi, soprattutto sulla distanza di gara

Rea sportivo: "Congratulazioni a Chaz, oggi era il più forte"

Il campione del mondo non cerca scuse per aver dovuto cedere nuovamente al pilota Ducati. Ora fari puntati su Portimao e Magny-Cours per tornare a vincere.