Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

WSK Super Master Series: la finale in diretta su Motorsport.com

La WSK Super Master Series è giunta all’evento del 13 marzo 2022 sul Circuito Internazionale Napoli, a Sarno, che rappresenta la quarta e decisiva prova della stagione, che verrà trasmessa in diretta streaming su Motorsport.com

Watch: Live - Round 4: Finali di Sarno

In questa occasione si decidono i campioni di categoria di questa serie che ha visto una partecipazione record di piloti in tutte e quattro le categorie presenti in pista, dalla più piccola MINI per i giovanissimi da 8 a 12 anni, alle più performanti categorie professionali quali la OK-Junior, la OK e la KZ2.

Un’affluenza notevole che ha toccato vette di oltre 350 piloti e tanti giovani talenti provenienti da ben 55 nazioni, da tutta l’Europa e anche dall’Asia, dall’America, dall’Africa e dall’Oceania.

Per questo grandissimo appuntamento, Motorsport.com vi fornirà in diretta streaming la gara finale.

La stagione 2022 di WSK Promotion, dopo la conclusione della WSK Super Master Series, prosegue in estate con la WSK Euro Series, la WSK Super Cup by MINI, WSK Open Cup e WSK Final Cup.

 

Il karting di WSK

WSK Promotion ha istituito le serie internazionali karting fin dal 2006. Da allora i campionati karting targati WSK hanno ottenuto un successo di partecipazione sempre maggiore, diventando la vetrina più qualificata del karting internazionale, che in questi anni ha superato quota 30.000 partecipazioni complessive.

Un traguardo raggiunto attraverso l’intenso lavoro del team WSK, svolto con impegno, dedizione e passione nel corso di questi 16 anni.

E con la fiducia, soprattutto, riposta dagli addetti ai lavori, dalle Federazioni, dalle case costruttrici, dai team e dai tantissimi piloti che scelgono le gare e i campionati WSK per cominciare la loro carriera nel karting e nell’automobilismo internazionale.

Oggi il karting svolto nelle serie WSK ha il vanto di rappresentare quelli che sono gli attuali campioni nell’automobilismo, in questi ultimi anni quasi tutta la griglia di partenza della Formula 1 infatti è composta da piloti che si sono formati agonisticamente negli eventi WSK.

Il karting promosso da WSK non si vive solo in pista, ma anche dietro le quinte. WSK Promotion racconta, attraverso i propri video (“Speciali”, “Highlights”, “Recap”...), il backstage di ogni gara e le attività all’interno del paddock, per rivivere appieno le emozioni del weekend.

Fin dalla sua nascita, WSK Promotion è impegnata nel dare massima visibilità alle proprie serie, per il pubblico e gli appassionati che, soprattutto in questo periodo, seguono le gare da casa. Proprio per questo, da anni, si è dotata di tutta l’infrastruttura tecnica per poter gestire in autonomia ogni evento “live”.

La regia mobile di WSK è composta da veri professionisti della comunicazione: registi, cameraman, microfonisti, addetti al suono che sfruttano al meglio gli apparati tecnologici di ultima generazione utili a trasmettere in diretta le scene più spettacolari vissute in pista. Sempre accompagnate dal commento in lingua inglese.

In un’era dove la comunicazione viaggia velocemente e a ritmo incessante, WSK Promotion corre non solo in pista ma anche su Internet. Sul sito wskarting.it il pubblico può rimanere sempre aggiornato su tutte le novità relative alle diverse serie. Un vero e proprio “hub” nel quale convogliano tutte le attività di comunicazione.

IL PROGRAMMA

PREFINAL

HEURETIME

CATEGORIE

CATEGORY

NOTES

ACTIVITEACTIVITY

LIEUPLACE

10.40

MINI

PREFINAL A

PREFINAL

Piste Track

11.00

MINI

PREFINAL B

11.20

OKJ

PREFINAL A

11.40

OKJ

PREFINAL B

12.00

KZ2

PREFINAL A

12.20

KZ2

PREFINAL B

12.40

OK

PREFINAL A

13.00

OK

PREFINAL B

FINAL

HEURETIME

CATEGORIE

CATEGORY

NOTES

ACTIVITEACTIVITY

LIEUPLACE

14.20

MINI

FINAL

FINAL

Piste Track

14.50

OKJ

FINAL

15.20

KZ2

FINAL

15.50

OK

FINAL

 

 

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Schumacher: il kartodromo di Kerpen sarà ristrutturato
Articolo successivo WSK Super Master Series: seguite la diretta su Motorsport.com

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera